Mikael, se hai letto bene il mio post ho detto che gli avambracci crescono anche con il lavoro indiretto, ma crescono di più se allenati direttamente ed è obbligatorio allenarli direttamente se carenti.
Consigli sugli avambracci
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioMikael, se hai letto bene il mio post ho detto che gli avambracci crescono anche con il lavoro indiretto, ma crescono di più se allenati direttamente ed è obbligatorio allenarli direttamente se carenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiocacchio bravo! che tipo di allenamento hai usato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco C Visualizza MessaggioQuoto! ...a patto di non esagerare ed andare in sovrallenamento.
Commenta
-
-
Sono daccordo mikael, però ribadisco, se hai avambracci carenti o non grossi come li vorresti devi fare un allenamento diretto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioSono daccordo mikael, però ribadisco, se hai avambracci carenti o non grossi come li vorresti devi fare un allenamento diretto!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioallenamento abbastanza semplice ,sono ancora un neofita xcui stacchi/trazioni/squat/panca;insomma i fondamentali in piramidale inverso o classico uniti a 2esercizi complementari/isolamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioah come faccio io..ma con che volume e frequenza?
Commenta
-
Commenta