Ciao a tutti, purtroppo ho un problema nel far crescere gli avambracci, e ciò si nota sopratutto per via della parte inferiore delle braccia molto lunga che misura quasi 30 cm, il polso ha diametro di 17. Inoltre soffrendo di tendinite al polso destro se molto sollecitato, nn posso eseguire esercizi specifici che richiedono una flessione del polso. Eseguo gli stacchi da terra su pedana rialzata con quadra-bar per allenare il trapezio, ma facendo serie di 6-8 rip gli avambracci nn vengono sollecitati in modo sufficiente, potrebbe funzionare l'alternare stacchi con le scrollate con dei manubri pesanti? In questo modo potrei tenerli in mano fino a che nn si spaccano e cedono le dita..potrebbe andare? Vorrei sviluppare nn solo il muscolo della parte interna dell'avambraccio, ma tutti i muscoli anche quelli superiori..Vorrei postare le misure dei miei avambracci ma come devo misurarli? Grazie per l'aiuto..
Consigli sugli avambracci
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioStacchi pesanti e trazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whitecrane Visualizza Messaggiose gia' fai stacchi pesanti
allora aggiungi i farmer's walking e l'isometria in generale ( che e' eccezzionale per gli avambracci )
Commenta
-
-
Farmer walking o camminata del fattore:cammini facendo piccoli passi con in mano due manubri pesanti.Cmq l'avambraccio aumenterà in proporzione ai cariki utilizzati:se riuscirai a fare 200 kg di stacco o 80 kg di bicipiti con bilancieredubito ke continuerai ad avere avambracci piccoliMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da perfectbody84 Visualizza MessaggioCiao a tutti, purtroppo ho un problema nel far crescere gli avambracci, e ciò si nota sopratutto per via della parte inferiore delle braccia molto lunga che misura quasi 30 cm, il polso ha diametro di 17. Inoltre soffrendo di tendinite al polso destro se molto sollecitato, nn posso eseguire esercizi specifici che richiedono una flessione del polso. Eseguo gli stacchi da terra su pedana rialzata con quadra-bar per allenare il trapezio, ma facendo serie di 6-8 rip gli avambracci nn vengono sollecitati in modo sufficiente, potrebbe funzionare l'alternare stacchi con le scrollate con dei manubri pesanti? In questo modo potrei tenerli in mano fino a che nn si spaccano e cedono le dita..potrebbe andare? Vorrei sviluppare nn solo il muscolo della parte interna dell'avambraccio, ma tutti i muscoli anche quelli superiori..Vorrei postare le misure dei miei avambracci ma come devo misurarli? Grazie per l'aiuto..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Credo che il tuo sia semplicemente un problema di fissazione e scommetto che se ci facessi vedere una foto ci sarebbero carenze generali diffuse su tutto il corpo.
Se nn sollevi carichi sufficementemente pesanti come puoi avere gli avambraci grossi? hai visto che avambracci hanno gli strong man?
Non ti dico di certo di allenarti come loro, ma dovresti puntare almeno a un 2bw (2 volte il peso corporeo) di stacco per 5-6 rip.
Se invece gia hai questo requisiti allora potresti essere geneticamente nn predisposto per avere massa negli avambracci (molte persone hanno problemi con i polpacci per esempio), allora sarebbe molto più dura del previsto e dovresti cercare da solo delle strategie allenanti valide (come per esempio il diverso numero di ripetizioni o di tempo di trattenuta, o la diversa frequenza di allenamento).
Un altro ottimo esercizio, a mio avviso necessario per potenziare la presa (e quindi la massa degli avambracci) in generale, è la presa a pizzicotto delle pizze di ghisa, che sollecita molto il pollice che invece nn viene sollecitato a dovere con lo stacco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabrizio15373 Visualizza Messaggio
oh mamma mia che consigli!!! Amico fai il roller e vedrai...
Commenta
-
-
Secondo me allenare a parte gli avambracci, soprattutto se uno è alle prime armi, quando sono fisiologicamente piccoli, (in linea con il resto del corpo) è una perdita di tempo potenzialmente dannosa. Cresceranno col resto del corpo fidati. Al limite potresti fare i curl per bicipiti con impugnatura a martello al posto di uno degli esercizi per i bicipiti che fai di solito.La vita è come la scala del pollaio : corta e piena di merda
Commenta
-
Commenta