Ma insomma,possibile ke in palestra ci sia così tanta gente incompetente ke si spaccia per personal trainer.L'altro giorno ho sentito un istruttore ke stava consigliando a uno di allenarsi all'easy power (dove si fano le trazioni) allora io incuriosito mi sono avvicinat e facendo finta di saperne poco e niente gli ho kiesto cme si potesse fare (visto ke la makkina serve per fare le trazioni) allorkè lui si è appeso alla sbarra e a provato in tutti i modi ad allenare i tricipiti,ma nn riusciva a sentirli lavorare.Dopo diversi minuti ha detto:"No,forse mi sono sbagliato volevo farti fare un esercizio in cui da appesi ci si tira sù piegando le braccia cme nel french press".Ma cme si fa dico io,questa gente in giro può essere pericolosa
Istruttori palestra
Collapse
X
-
Istruttori palestra
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMa insomma,possibile ke in palestra ci sia così tanta gente incompetente ke si spaccia per personal trainer.L'altro giorno ho sentito un istruttore ke stava consigliando a uno di allenarsi all'easy power (dove si fano le trazioni) allora io incuriosito mi sono avvicinat e facendo finta di saperne poco e niente gli ho kiesto cme si potesse fare (visto ke la makkina serve per fare le trazioni) allorkè lui si è appeso alla sbarra e a provato in tutti i modi ad allenare i tricipiti,ma nn riusciva a sentirli lavorare.Dopo diversi minuti ha detto:"No,forse mi sono sbagliato volevo farti fare un esercizio in cui da appesi ci si tira sù piegando le braccia cme nel french press".Ma cme si fa dico io,questa gente in giro può essere pericolosasigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
-
-
-
purtroppo se in italia permettono di fare l'istruttore a gente che ha fatto corsi da 1 settimana andrà sempre peggio. Chi invece ha davvero studiato ma nn ha "l'aspetto da personal trainer muscoloso" si trova in mezzo la strada..Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggiopurtroppo se in italia permettono di fare l'istruttore a gente che ha fatto corsi da 1 settimana andrà sempre peggio. Chi invece ha davvero studiato ma nn ha "l'aspetto da personal trainer muscoloso" si trova in mezzo la strada..
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggioun personal trainer guadagna bene
Ciao Power,che fine hai fatto?ultimamente sei poco presente...sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioIl capo degli istruttori della mia pale non sapeva cosa fosse un good morning e come si chiamasse un mezzo stacco che lui mi consigliava in alternativa, in compenso vende bombehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggioun personal trainer guadagna bene
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
Commenta