Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Istruttori palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
    OT
    Ciao Power,che fine hai fatto?ultimamente sei poco presente...
    Ciao, e tra studio e lavoro il tempo è poco purtroppo..
    Dottore in Scienze Motorie
    Maestro FIPCF
    Preparatore fisico FIR
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
      si lo so... credevo si parlasse di istruttore generico, per fare il personal trainer ci vogliono più corsi e anche un pò costosi x quel che ne so.
      ma il fatto è che nn c'è regolamentazione.. c'è pure chi lo fa con un corsetto e altri con le palle quadrate che hanno un curriculum che nn finisce più... è un ambiente di merda per me ed ecco perchè mi ci sto allontanando e preferisco lo sport
      Dottore in Scienze Motorie
      Maestro FIPCF
      Preparatore fisico FIR
      sigpic

      Commenta


        #18
        Il fatto è ke sono veramente poki quelli ke ti seguono.Generalmente tu vai lì,gli kiedi la skeda e al massimo ti prendono le misure,ti fanno le domande di rito e ti fanno la skeda,ma uno ke poi controlli se quella skeda va bene a quell'individuo,se cresce o no e se si allena in modo decente nn c'è.E' impossibile per una persona seguire 10/20 tipi a cui ha fatto la skeda
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
          purtroppo se in italia permettono di fare l'istruttore a gente che ha fatto corsi da 1 settimana andrà sempre peggio. Chi invece ha davvero studiato ma nn ha "l'aspetto da personal trainer muscoloso" si trova in mezzo la strada..
          meno male ke ci sono i guru del forum...

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
            Il fatto è ke sono veramente poki quelli ke ti seguono.Generalmente tu vai lì,gli kiedi la skeda e al massimo ti prendono le misure,ti fanno le domande di rito e ti fanno la skeda,ma uno ke poi controlli se quella skeda va bene a quell'individuo,se cresce o no e se si allena in modo decente nn c'è.E' impossibile per una persona seguire 10/20 tipi a cui ha fatto la skeda
            Eh ragazzi... il mio istruttore.. .vado in palestra mi dice gli esercizi che devo fare... dopo 2 settimane mi da la scheda (siamo a fine maggio)... fin'ora ho sempre avuto quella scheda... mai cambiata... e l'unico risultato che mi soddisfi me lo stanno dando i bicipiti e il petto... le loro dimensioni sono aumentate così come anche il peso che uso per fare le serie...

            per il resto non cambia nulla... anzi a dire la verità non sentendo lavorare bene il muscolo continuo a scendere il peso la paura che magari sbaglio il movimento....

            Per quanto riguarda alcuni esercizi particolari (ad esempio "Tricipiti supino con bilancere curvo") uno sguardo se faccio il movimento corretto (nel caso dei tricipiti menzionati prima ad esempio) mi pare che debba tenere i gomiti stretti) mi viene dato solo se lo chiedo...

            Posso anche capire la loro difficoltà a seguire tutti giustamente infatti cerco di importunarli il meno possibile però boh... non è che li veda così attenti a chi si allena... parlano... fanno le loro cose boh...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎