Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Istruttori palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Istruttori palestra

    Ma insomma,possibile ke in palestra ci sia così tanta gente incompetente ke si spaccia per personal trainer.L'altro giorno ho sentito un istruttore ke stava consigliando a uno di allenarsi all'easy power (dove si fano le trazioni) allora io incuriosito mi sono avvicinat e facendo finta di saperne poco e niente gli ho kiesto cme si potesse fare (visto ke la makkina serve per fare le trazioni) allorkè lui si è appeso alla sbarra e a provato in tutti i modi ad allenare i tricipiti,ma nn riusciva a sentirli lavorare.Dopo diversi minuti ha detto:"No,forse mi sono sbagliato volevo farti fare un esercizio in cui da appesi ci si tira sù piegando le braccia cme nel french press".Ma cme si fa dico io,questa gente in giro può essere pericolosa
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    #2
    Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
    Ma insomma,possibile ke in palestra ci sia così tanta gente incompetente ke si spaccia per personal trainer.L'altro giorno ho sentito un istruttore ke stava consigliando a uno di allenarsi all'easy power (dove si fano le trazioni) allora io incuriosito mi sono avvicinat e facendo finta di saperne poco e niente gli ho kiesto cme si potesse fare (visto ke la makkina serve per fare le trazioni) allorkè lui si è appeso alla sbarra e a provato in tutti i modi ad allenare i tricipiti,ma nn riusciva a sentirli lavorare.Dopo diversi minuti ha detto:"No,forse mi sono sbagliato volevo farti fare un esercizio in cui da appesi ci si tira sù piegando le braccia cme nel french press".Ma cme si fa dico io,questa gente in giro può essere pericolosa
    eheheh situazione comunissima...
    sigpic

    Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

    Commenta


      #3

      Commenta


        #4
        purtroppo la stragrande maggioransa degli istruttori sono cosi
        le figure di merda che ho fatto fare a molti istuttori neanche immagini hahahaha

        Commenta


          #5
          si ma quello non puoi chiamarlo istruttore

          Commenta


            #6
            alèèèèèèèèèèèèèèèèèèè un altro da carcerare.
            sigpic

            INDIAN PARK DESFASS

            Commenta


              #7
              Il capo degli istruttori della mia pale non sapeva cosa fosse un good morning e come si chiamasse un mezzo stacco che lui mi consigliava in alternativa, in compenso vende bombe

              Commenta


                #8
                anzi il mio non avrebbe mai ammesso che forse si sbagliava...

                Commenta


                  #9
                  ...
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #10
                    purtroppo se in italia permettono di fare l'istruttore a gente che ha fatto corsi da 1 settimana andrà sempre peggio. Chi invece ha davvero studiato ma nn ha "l'aspetto da personal trainer muscoloso" si trova in mezzo la strada..
                    Dottore in Scienze Motorie
                    Maestro FIPCF
                    Preparatore fisico FIR
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
                      purtroppo se in italia permettono di fare l'istruttore a gente che ha fatto corsi da 1 settimana andrà sempre peggio. Chi invece ha davvero studiato ma nn ha "l'aspetto da personal trainer muscoloso" si trova in mezzo la strada..
                      si ma per quello che pagano gli istruttori...


                      "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                      Commenta


                        #12
                        un personal trainer guadagna bene
                        Dottore in Scienze Motorie
                        Maestro FIPCF
                        Preparatore fisico FIR
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
                          un personal trainer guadagna bene
                          OT
                          Ciao Power,che fine hai fatto?ultimamente sei poco presente...
                          sigpic

                          Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                            Il capo degli istruttori della mia pale non sapeva cosa fosse un good morning e come si chiamasse un mezzo stacco che lui mi consigliava in alternativa, in compenso vende bombe
                            direi che hai rappresentato in maniera sintetica la figura dell'istruttore tipo...
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
                              un personal trainer guadagna bene
                              si lo so... credevo si parlasse di istruttore generico, per fare il personal trainer ci vogliono più corsi e anche un pò costosi x quel che ne so.


                              "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎