tra parentesi... io lo squat lo faccio sulle parallele che ho messo in cantina...per staccare il bil devo fare un good morning
quanto fate di...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggiono,no ....palestra di merda....
per un periodo l'ho anche fatto,usando le parallele per cariche il bilanciere,poi il proprietario ha cominciato a romper le palle
sennò prova lo zercher... o il front con girata iniziale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiotra parentesi... io lo squat lo faccio sulle parallele che ho messo in cantina...per staccare il bil devo fare un good morning
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiola schiena tutta ringrazia
tanto i gm li faccio 2xweek con la schiena appunto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioma non è possibile che non ci sia manco una rastrelliera.. ...
sennò prova lo zercher... o il front con girata iniziale...
Zercher mai provato,ma non avrei lo stesso problema
Front con girata iniziale l'ho provato ma i polsi protestano..
A Settembre vedo un po'....o vado di front al multipower oppure riprovo a fare front con la girata inziale e vedo i polsi che ne pensano...sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiozercher al multi... prova...
lo zercher cmq lo puoi fare anche staccando il bil da terra... son cazzi ma ce la faisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioprego
Da Settembre vado di zercher,decisosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggionon hai idea di che numeri tiro in cantina per fare gli esercizi
fortuna che negli ultimi wo eravamo in due...
e ho pure provato la cinta nello stacco ...che sensazione di PUTEEEEEENZA...sigpic
Commenta
-
Commenta