If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
con le trazioni non lo sento lavorare tanto... dovrei rileggere l'esecuzione sul libro di mcrobert sulla tecnica ma ce l'ho a trieste uffi...
ma se lo fai a 45 non sollevi di braccia?
mah,il bicipite è coinvolto sempre e cmq,a 90° non mi piace molto(ma è valido ci mancherebbe,ma basta quello con manubrio)per me il rematore bil va fatto a 45°,circa eh diciamo una buona va di mezzo tra 90° e dritto come palo,poi trova la posizione in cui ti trovi meglio
non lo so
tengo le spalle indietro e cerco di toccare la sbarra col petto
qual è la tecnica corretta?
devi toccare la pancia al di sotto dell' ombelico , i gomiti vanno stretti al corpo sennò lavora la parte centrale del trapezio ed i deltoidi posteriori
"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina ) sigpic
devi toccare la pancia al di sotto dell' ombelico , i gomiti vanno stretti al corpo sennò lavora la parte centrale del trapezio ed i deltoidi posteriori
ah grazie , in effetti in palestra mi hanno mostrato la versione che porti al petto ma non funziona molto
per il rematore io mi trovo meglio,assolutamente meglio con il busto circa a 45°,inoltre c'è un post sul rematore Yates,mi è servito molto in passato per migliorare la capicità di contrazione del gran dorsale durante i vari rematori.
p.s. ma apri un post ogni 5' ?
con le trazioni non sento lavorare per nulla il gran dorsale
invece oggi, ho provato il rematore come mi avete suggerito voi e per la prima volta sono riuscito a sentirlo lavorare (olè, ho fatto 4 mesi l'esercizio male
in effetti anche io a 45 gradi lo sento molto più che a 90
cmq ho fatto solo 2 serie per provarlo, perché in
questo periodo faccio rematore con manubrio : )
con le trazioni non sento lavorare per nulla il gran dorsale
invece oggi, ho provato il rematore come mi avete suggerito voi e per la prima volta sono riuscito a sentirlo lavorare (olè, ho fatto 4 mesi l'esercizio male
in effetti anche io a 45 gradi lo sento molto più che a 90
cmq ho fatto solo 2 serie per provarlo, perché in
questo periodo faccio rematore con manubrio : )
la prossima volta che un esercizio non ti fa stimolare le parti interessate non ci sbatter la testa per 4 mesi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta