secondo voi di quanto (indicativamente) può influre l'eta sugli obbiettivi.....vi faccio questa domanda perchè ho 34 anni e nn so a quanto posso ambire.....
quanto influsce l'età??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggiosecondo voi di quanto (indicativamente) può influre l'eta sugli obbiettivi.....vi faccio questa domanda perchè ho 34 anni e nn so a quanto posso ambire.....
,dai tutto te stesso e i risultati ti ripagheranno sempre dello sforzo...
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggiosecondo voi di quanto (indicativamente) può influre l'eta sugli obbiettivi.....vi faccio questa domanda perchè ho 34 anni e nn so a quanto posso ambire.....
Per prima cosa hai mai fatto attività fisica fino ad ora??? Seconda cosa l'età influisce sul bb come per tutte le altre attivita', con l'avanzare dell'eta' rallenta il meta e si va incontro a infortuno piu facilmente, il recupero si allunga l'assimilazione del cibo rallente ecc. ecc. ecc.sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
credo che qst sia una domanda da non doversi porre mai...pompa il ferro
,dai tutto te stesso e i risultati ti ripagheranno sempre dello sforzo...
Per prima cosa hai mai fatto attività fisica fino ad ora???Perennemente Sovrallenato!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAlbert Beckles inizio' alla tua eta' a fare BB e arrivo terzo al MO a 54 anni.
si però uno su un milione, non dico che non si possano raggiungere obbittivi prefissati, dico solo che la strada è piu lunga e dura con l'avanzare dell'etàsigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex38 Visualizza Messaggioio ho 39 anni da un mese ho iniziato con i pesi,mi sento benissimo,nessuna perdita di forza,sto dimagrendo ecc..magari nn abbiamo una risposta di un 20enne ma penso che siamo ancora in tempo...ciao
Se non siamo in tempo non me lo dite perche' finche' non lo so io mi sento benissimo ,dimagrito ( dal 18% al 10% Bf) e motivato.
Certo che i tempi sono piu' lunghi,ma basta spostare in avanti il traguardo e i risultati arrivano.
A 34 anni come il nostro amico ,tra l'altro ex-sportivo ( ma a 34 anni si e' gia ex-qualcosa? ) il problema e' davvero minimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenneso2 Visualizza MessaggioSe non siamo in tempo non me lo dite perche' finche' non lo so io mi sento benissimo ,dimagrito ( dal 18% al 10% Bf) e motivato.
Certo che i tempi sono piu' lunghi,ma basta spostare in avanti il traguardo e i risultati arrivano.
A 34 anni come il nostro amico ,tra l'altro ex-sportivo ( ma a 34 anni si e' gia ex-qualcosa? ) il problema e' davvero minimo.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggioio ho notato che ora faccio molta più fatica a dimagrire ma paradossalmente ho l'impressione che metto più facilmente massa......possibile o sono semplicemente più motivato??
Mangia sempre pulito e fai un minimo d'aerobica.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' cosi'.Con gli anni e' piu' difficile dimagrire ma si mette massa piu' facilmente grazie ad una minore dispersione delle calorie, le quali, vengono immagazzinate piu' facilmente, e come gia' detto con tutti i pro(massa piu' facile) e i contro(accumulo di grasso).
Mangia sempre pulito e fai un minimo d'aerobica.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta