Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quanto influsce l'età??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quanto influsce l'età??

    secondo voi di quanto (indicativamente) può influre l'eta sugli obbiettivi.....vi faccio questa domanda perchè ho 34 anni e nn so a quanto posso ambire.....
    Perennemente Sovrallenato!!

    #2
    Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggio
    secondo voi di quanto (indicativamente) può influre l'eta sugli obbiettivi.....vi faccio questa domanda perchè ho 34 anni e nn so a quanto posso ambire.....
    credo che qst sia una domanda da non doversi porre mai...pompa il ferro
    ,dai tutto te stesso e i risultati ti ripagheranno sempre dello sforzo...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggio
      secondo voi di quanto (indicativamente) può influre l'eta sugli obbiettivi.....vi faccio questa domanda perchè ho 34 anni e nn so a quanto posso ambire.....

      Per prima cosa hai mai fatto attività fisica fino ad ora??? Seconda cosa l'età influisce sul bb come per tutte le altre attivita', con l'avanzare dell'eta' rallenta il meta e si va incontro a infortuno piu facilmente, il recupero si allunga l'assimilazione del cibo rallente ecc. ecc. ecc.
      sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

      Commenta


        #4
        credo che qst sia una domanda da non doversi porre mai...pompa il ferro
        ,dai tutto te stesso e i risultati ti ripagheranno sempre dello sforzo...
        giusta risposta
        Per prima cosa hai mai fatto attività fisica fino ad ora???
        si ho fatto sempre sport di tutti i tipi tra cui BB ma mai con la giusta determinazione (e me ne pento)
        Perennemente Sovrallenato!!

        Commenta


          #5
          Albert Beckles inizio' alla tua eta' a fare BB e arrivo terzo al MO a 54 anni.
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Albert Beckles inizio' alla tua eta' a fare BB e arrivo terzo al MO a 54 anni.

            si però uno su un milione, non dico che non si possano raggiungere obbittivi prefissati, dico solo che la strada è piu lunga e dura con l'avanzare dell'età
            sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

            Commenta


              #7
              io ho notato che ora faccio molta più fatica a dimagrire ma paradossalmente ho l'impressione che metto più facilmente massa......possibile o sono semplicemente più motivato??
              Perennemente Sovrallenato!!

              Commenta


                #8
                io ho 39 anni da un mese ho iniziato con i pesi,mi sento benissimo,nessuna perdita di forza,sto dimagrendo ecc..magari nn abbiamo una risposta di un 20enne ma penso che siamo ancora in tempo...ciao

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da alex38 Visualizza Messaggio
                  io ho 39 anni da un mese ho iniziato con i pesi,mi sento benissimo,nessuna perdita di forza,sto dimagrendo ecc..magari nn abbiamo una risposta di un 20enne ma penso che siamo ancora in tempo...ciao

                  Se non siamo in tempo non me lo dite perche' finche' non lo so io mi sento benissimo ,dimagrito ( dal 18% al 10% Bf) e motivato.
                  Certo che i tempi sono piu' lunghi,ma basta spostare in avanti il traguardo e i risultati arrivano.
                  A 34 anni come il nostro amico ,tra l'altro ex-sportivo ( ma a 34 anni si e' gia ex-qualcosa? ) il problema e' davvero minimo.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da kenneso2 Visualizza Messaggio
                    Se non siamo in tempo non me lo dite perche' finche' non lo so io mi sento benissimo ,dimagrito ( dal 18% al 10% Bf) e motivato.
                    Certo che i tempi sono piu' lunghi,ma basta spostare in avanti il traguardo e i risultati arrivano.
                    A 34 anni come il nostro amico ,tra l'altro ex-sportivo ( ma a 34 anni si e' gia ex-qualcosa? ) il problema e' davvero minimo.
                    Ma certo che sei in tempo, avanti a spingere
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta


                      #11
                      prossimo ai quaranta...
                      giudica tu
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da piccola bestia
                      io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggio
                        io ho notato che ora faccio molta più fatica a dimagrire ma paradossalmente ho l'impressione che metto più facilmente massa......possibile o sono semplicemente più motivato??
                        E' cosi'.Con gli anni e' piu' difficile dimagrire ma si mette massa piu' facilmente grazie ad una minore dispersione delle calorie, le quali, vengono immagazzinate piu' facilmente, e come gia' detto con tutti i pro(massa piu' facile) e i contro(accumulo di grasso).
                        Mangia sempre pulito e fai un minimo d'aerobica.
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          E' cosi'.Con gli anni e' piu' difficile dimagrire ma si mette massa piu' facilmente grazie ad una minore dispersione delle calorie, le quali, vengono immagazzinate piu' facilmente, e come gia' detto con tutti i pro(massa piu' facile) e i contro(accumulo di grasso).
                          Mangia sempre pulito e fai un minimo d'aerobica.
                          Kiaro cme sempre
                          Matt10

                          Originariamente Scritto da angy87
                          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                          Originariamente Scritto da bale
                          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                          Originariamente Scritto da greenday2
                          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎