In due parole. Per un periodo ho avuto problemi ad un polpaccio, della serie fraggilita' capillare, mi dava fastidio ma non dolore, l'ho risolto con delle punturine da fare sulla pancia credo si trattasse di Seleparina. Finita la cura tutto ok.............Stanotte, mi e' successa una cosa insolita, lo stesso polpaccio in piena notte e quindi sonno è stato preso da crampi ma cosi' intensi da farmi urlare dal dolore addirittura anche se sono passate svariate ore avverto fastidio..............mi chiedo ma de che puo' dipendere????
Crampi notturni
Collapse
X
-
capita spesso anche a me al polpaccio!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiocapita spesso anche a me al polpaccio!!!sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
***** succedeva anke a me e tipo alle 4 di notte mentre dormo di colpo il polpaccio inizia a tirare come una luia e io mi sveglio di colpo soffrendo come un ***** rotolandomi nel letto ..***** che male... e una volta una crampo al culo lo giuro ..!!! xò il motivo non è la palestra bensì mi fanno camminare un bel pò al lavoro quei bastardi sfruttatori dopo ho provato col magnesio e mi sono passati non costa un ***** effervescente c'è allo schleker (o cm si scrive..)
Commenta
-
-
se ne parlava in un altro 3d in sezione medicina credo, cmq in sintesi polase e bere tanto soprattutto quando assumi K
Commenta
-
Commenta