giusto perchè poi parto per il mare e bw lo potrò consultare solo quando ritorno... e quando ritorno si riparte piùforti che mai... quindi di seguito posto una scheda tipo, obiettivo forza, che mi aveva consigliato kick
1° wo: 4x6 ----> 70%
2° wo: 5x5 ----->75%
3° wo: 6x4------>80%
4° wo: 8x3------>85%
5° wo: 12x2------>90%
Split divisi ABA-BAB rest sul 1° es 3’
rest sul 2° es 2’
rest sul 3° es 45”
Durata: 3 sett di carico + 1 scarico
Routine A:
panca vs.
squat vs.
lento avanti 4x4 rest 2'
affondi 4x4 rest 2'
Routine B:
stacco vs.
trazioni 4x4 rest 2' -------> posso mettere rematore?
step-up 3x10 rest 1'
pulley 2x12 rest 45" ------->pulleyu triangolo basso?
il problema, oltre a chiedere conferma e/o suggerimenti, è che praticamente lo inizierò dopo un mese di stop e avanti a questo ciclo farò solo un paio di sett di ricondizionamento con full body o roba varia... quindi... c'è anche il problema poi di stabilire i massimali se no non posso rispettare le percentueli.... che faccio.... è giusto iniziarlo dopo un paio di sett di allenamento blando e un mese di stop?
kick... scelgo te!
1° wo: 4x6 ----> 70%
2° wo: 5x5 ----->75%
3° wo: 6x4------>80%
4° wo: 8x3------>85%
5° wo: 12x2------>90%
Split divisi ABA-BAB rest sul 1° es 3’
rest sul 2° es 2’
rest sul 3° es 45”
Durata: 3 sett di carico + 1 scarico
Routine A:
panca vs.
squat vs.
lento avanti 4x4 rest 2'
affondi 4x4 rest 2'
Routine B:
stacco vs.
trazioni 4x4 rest 2' -------> posso mettere rematore?
step-up 3x10 rest 1'
pulley 2x12 rest 45" ------->pulleyu triangolo basso?
il problema, oltre a chiedere conferma e/o suggerimenti, è che praticamente lo inizierò dopo un mese di stop e avanti a questo ciclo farò solo un paio di sett di ricondizionamento con full body o roba varia... quindi... c'è anche il problema poi di stabilire i massimali se no non posso rispettare le percentueli.... che faccio.... è giusto iniziarlo dopo un paio di sett di allenamento blando e un mese di stop?
kick... scelgo te!
Commenta