ragazzi...comincio con il dire ke dal prossimo mese lascio il personal trainer(x i soldi)...quindi dovro' fare da solo...!
Introduco un po' la breve storia del mio allenamento...spero qualcuno di voi abbia la pazienza di leggere...
Vabbe' intanto diciamo ke i primi approcci cn la palestra li ho avuti a 16 anni....pero' tutto fatto male(esempio 5 volte a settimana petto e bicipiti)poi ho fatto un po' di tira molla cn la panca ke mi comprai...ovviamente mangiando da skifo cn sbalzi di peso corporeo(grasso)negli anni.
vabbe' diciamo ke ho iniziato a scaldarmi da questo gennaio. x 2 mesi....poi da meta' marzo ho pagato un personal trainer ke mi ha accompagnato fino a ora.Sono 1.73 x 70kg al momento(23 anni)
ho iniziato cn questo allenamento(massa)
LUNEDI':
-CRUNCH 3x15
-PRESSA 3x12
-LEG EXT 3x8
-LENTO AVANTI MAN 3x8
-ROWLING 3x8
MERCOLEDI':
-REV CRUNCH 3x12
-PANCA PIANA 3x8
-SBARRA 3x8
-TRICIPITI BILANCIERE 3x8
-BICIPITI BILANCIERE 3x8
VENERDI':
-OBLIQUI 3x12
-TRAP BAR(una specie di squat/stacco cn bilaciere cn quadrato al centro) 2X20/8
-CALF MACH 2X15/10
-PARALLELE 2x8/6
-PULLEY B 2x8/6
premetto ke nonostante i richiami sn soddisfatto dei risultati...poi cmq l'altro mese ho cambiato skeda(sempre massa)
LUNEDI':
-Crunch 3X15+10
-SQUAT 3x8
-PANCA PIANA 3x8
-SBARRA 3x8
MERCOLEDI'
-CROCI INCL. 3x12
-rematore man 3x12
-LENTO DIETRO 3X8
-REVERSE CRUNCH 3X15
VENERDI'
-HPX 3x12
-BICIPITI MAN 3X8
-PARALLELE 3X8
-TRICIPITI LAT 2X15
-CALF MACHINE 3X12
da premettere ke serie cm il rematore o panca piana o lento dietro,sbarra ecc...ovviamente arrivando alla prima serie all'ottava rep quasi a cedimento veniva fuori un 8+7(+1 aiutato)+6
in questo link sivede il mio cambiamento in questi 4/5mesi.
ho seguito una alimentazione x la massa....e integrato cn pro in polvere,creatina e no-burst(che e' un prodotto x il pump cn arginina,taurina ecc)
Verso ottobre staro' fermo un paio di settimane xke' mi devo operare ad un orekkio...quindifino ad ottobre seguirei massa...poi volevo fare un ciclo di forza...voi ke dite?i cariki li ho migliorati esempio:
PANCA PIANA:50KG(8 RIP) ora 72KG(8rip)
PARALLELE:6KG IN VITA(8RIP) ora 18KG IN VITA(8 RIP)
LENTO AVANTI:14kg(8 rip) ora 22kg(8 rip)
REMATORE MAN ora 24kg.
bicipiti ora MAN da 16 (8 rip)
continuo questa skeda fino ad ottobre o mi consigliate di cambiarla?poi x la skeda x la forza nn so' dove rifarmi...
Introduco un po' la breve storia del mio allenamento...spero qualcuno di voi abbia la pazienza di leggere...
Vabbe' intanto diciamo ke i primi approcci cn la palestra li ho avuti a 16 anni....pero' tutto fatto male(esempio 5 volte a settimana petto e bicipiti)poi ho fatto un po' di tira molla cn la panca ke mi comprai...ovviamente mangiando da skifo cn sbalzi di peso corporeo(grasso)negli anni.
vabbe' diciamo ke ho iniziato a scaldarmi da questo gennaio. x 2 mesi....poi da meta' marzo ho pagato un personal trainer ke mi ha accompagnato fino a ora.Sono 1.73 x 70kg al momento(23 anni)
ho iniziato cn questo allenamento(massa)
LUNEDI':
-CRUNCH 3x15
-PRESSA 3x12
-LEG EXT 3x8
-LENTO AVANTI MAN 3x8
-ROWLING 3x8
MERCOLEDI':
-REV CRUNCH 3x12
-PANCA PIANA 3x8
-SBARRA 3x8
-TRICIPITI BILANCIERE 3x8
-BICIPITI BILANCIERE 3x8
VENERDI':
-OBLIQUI 3x12
-TRAP BAR(una specie di squat/stacco cn bilaciere cn quadrato al centro) 2X20/8
-CALF MACH 2X15/10
-PARALLELE 2x8/6
-PULLEY B 2x8/6
premetto ke nonostante i richiami sn soddisfatto dei risultati...poi cmq l'altro mese ho cambiato skeda(sempre massa)
LUNEDI':
-Crunch 3X15+10
-SQUAT 3x8
-PANCA PIANA 3x8
-SBARRA 3x8
MERCOLEDI'
-CROCI INCL. 3x12
-rematore man 3x12
-LENTO DIETRO 3X8
-REVERSE CRUNCH 3X15
VENERDI'
-HPX 3x12
-BICIPITI MAN 3X8
-PARALLELE 3X8
-TRICIPITI LAT 2X15
-CALF MACHINE 3X12
da premettere ke serie cm il rematore o panca piana o lento dietro,sbarra ecc...ovviamente arrivando alla prima serie all'ottava rep quasi a cedimento veniva fuori un 8+7(+1 aiutato)+6
in questo link sivede il mio cambiamento in questi 4/5mesi.
ho seguito una alimentazione x la massa....e integrato cn pro in polvere,creatina e no-burst(che e' un prodotto x il pump cn arginina,taurina ecc)
Verso ottobre staro' fermo un paio di settimane xke' mi devo operare ad un orekkio...quindifino ad ottobre seguirei massa...poi volevo fare un ciclo di forza...voi ke dite?i cariki li ho migliorati esempio:
PANCA PIANA:50KG(8 RIP) ora 72KG(8rip)
PARALLELE:6KG IN VITA(8RIP) ora 18KG IN VITA(8 RIP)
LENTO AVANTI:14kg(8 rip) ora 22kg(8 rip)
REMATORE MAN ora 24kg.
bicipiti ora MAN da 16 (8 rip)
continuo questa skeda fino ad ottobre o mi consigliate di cambiarla?poi x la skeda x la forza nn so' dove rifarmi...
Commenta