riappropiamoci del culturismo, siamo cresciuti nel volume di lavoro, nella fatica e nel sudore di tecniche ad alta intensità, nello specchio riflettente un'immagine di cui non siamo mai stati del tuitto soddisfatti e forse per questo anch'io superati ormai di lunga i 45 anni mi parlo vedendomi riflesso e cerco un dialogo per spingermi oltre di volta in volta.
Molti cercano di ridurre alquanto i tempi di permanenza in palestra, decretano che è sufficiente poco e intenso, allora io dico così facendo avremo la cultura del fare poco e quel tanto che basta giacchè l'essere umano tende sempre a ridurre piuttosto che il contrario, lo chiamano ottimizzazione o rendimento delle tecniche io le definisco tecniche insufficienti.
Il biio e mcrobert parlano di ipertrofia o di forza?
Molti cercano di ridurre alquanto i tempi di permanenza in palestra, decretano che è sufficiente poco e intenso, allora io dico così facendo avremo la cultura del fare poco e quel tanto che basta giacchè l'essere umano tende sempre a ridurre piuttosto che il contrario, lo chiamano ottimizzazione o rendimento delle tecniche io le definisco tecniche insufficienti.
Il biio e mcrobert parlano di ipertrofia o di forza?
Commenta