Allora sto programmando la nuova scheda da eseguire a partire dalla prossima settimana
Voglio provare l'HST, per quanti non sanno cosa sia vi mando un link dove c'e' scritto tutto http://www.hypertrophy-specific.com/hst_index.html
(Riassumendo al limite, Si tratta di fare una fullbody 3 volte a settimana)
Questa è la scheda che ho elaborato (indico solo le serie, le reps dipendono dal microciclo):
Squat x2
Leg curl x1
Distens manubri su Panca Inclinata x2
Parallele con sovraccarico x1
Lento avanti x2
Alzate laterali x1
Trazioni con sovraccarico x2
Rematore con bil. x1
Biceps x2
triceps x2
Scrollate con bilancere x2
Abs x2
Polpacci x2
ho alcuni problemini e dubbi da risolvere:
1) avrei voluto fare stacco ma dove lo infilo?? lo sostituisco allo squat?? ma poi le gambe non vengono colpite mai direttamente.... potrei alternare stacco e squat? ma poi mi discosterei dall'hst originale che prevede una sola tabella!!
2)Per quanti hanno provato l'hst o lo conoscono: non bisogna arrivare al cedimento sulle serie vero? ma neanche sulle sedute di fine microciclo??
oppure si parte piano e si programma in modo che le ultime sedute del microciclo siano a cedimento?
3) Se l'avete provato come vi siete trovati? avete guadagnato?
Voglio provare l'HST, per quanti non sanno cosa sia vi mando un link dove c'e' scritto tutto http://www.hypertrophy-specific.com/hst_index.html
(Riassumendo al limite, Si tratta di fare una fullbody 3 volte a settimana)
Questa è la scheda che ho elaborato (indico solo le serie, le reps dipendono dal microciclo):
Squat x2
Leg curl x1
Distens manubri su Panca Inclinata x2
Parallele con sovraccarico x1
Lento avanti x2
Alzate laterali x1
Trazioni con sovraccarico x2
Rematore con bil. x1
Biceps x2
triceps x2
Scrollate con bilancere x2
Abs x2
Polpacci x2
ho alcuni problemini e dubbi da risolvere:
1) avrei voluto fare stacco ma dove lo infilo?? lo sostituisco allo squat?? ma poi le gambe non vengono colpite mai direttamente.... potrei alternare stacco e squat? ma poi mi discosterei dall'hst originale che prevede una sola tabella!!
2)Per quanti hanno provato l'hst o lo conoscono: non bisogna arrivare al cedimento sulle serie vero? ma neanche sulle sedute di fine microciclo??
oppure si parte piano e si programma in modo che le ultime sedute del microciclo siano a cedimento?
3) Se l'avete provato come vi siete trovati? avete guadagnato?
Commenta