Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spiegatemi la mia scheda please..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    si... gli stacchi mi pare di aver capito dove sbaglio... ma nello squat no...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da DragonNinja Visualizza Messaggio
      si... gli stacchi mi pare di aver capito dove sbaglio... ma nello squat no...
      Lo squat lo fai meglio degli stacchi; evita di portare le ginocchia avanti, sedere indietro, ginocchia che non devono superare la punta dei piedi.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        #18
        Ragazzi... 2 giorni fa ho fatto le trazioni alla sbarra.... mi sono fatto aiutare da un tipo facendomi tenere dai piedi per stare esattamente in verticale....

        Le ho fatte come diceva bigtime in un'altra conversazione

        per migliorare l'enfasi fai stretching tra un set e l'altro e prova a stare appeso in streching e fare la salita esplosiva,pure io faccio 8-10 reps a bw (con la presa larghissima però),stando appeso per 3 secondi in stretching e salita esplosiva mi vengono 5-6 reps di fuoco..
        A me vengono 5 ripetizioni.,.. ma non sono tanto esplosive ma mi accontento... la cosa che più mi interessa è che dopo 2 giorni ancora sento tutta la schiena e i bicipiti indolenziti.... e questo vuol dire che hanno lavorato no???

        PS: Quando ho un buco di tempo rimetto sti video dello squat e degli stacchi...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎