Ciao a tutti...mi serve un chiarimento...allora è da mesi che sto facendo la dieta per massa e il mio obbiettivo di arrivare a 80 kg si stà sempre più avvicinando...stò facendo tanto esercizio e sto iniziando a sviluppare gli addominali finalmente...il problema però che affligge molti compreso me è quella dannata pancetta...Sfogliando i post del forum trovo che per toglierla è più efficente fare HIIT che mezz'ora di corsa o altre cose così...ma mi sorge un dubbio...se inizio a fare HIIT ma allo stesso tempo continuo la dieta per massa per aumentare di peso non è che facendo HIIT diciamo che si annulla l'effetto della dieta? Nel senso che non salgo di peso...Scusate l'ignoranza e grazie per le risposte che mi darete...
Meno pancia con HIIT...ma più massa?
Collapse
X
-
Boh, devi vedere tu cosa vuoi alla fine Per quello che mi riguarda, io comincerò a cercare di mettere un pò di massa quando sarò completamente e del tutto squartato, voglio arrivare sotto il 10% di bf e possibilmente verso il 7%, non conta se sarò un osso senza mezzo muscolo, ma almeno parto pulitissimo...
Commenta
-
Commenta