Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Meno pancia con HIIT...ma più massa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Meno pancia con HIIT...ma più massa?

    Ciao a tutti...mi serve un chiarimento...allora è da mesi che sto facendo la dieta per massa e il mio obbiettivo di arrivare a 80 kg si stà sempre più avvicinando...stò facendo tanto esercizio e sto iniziando a sviluppare gli addominali finalmente...il problema però che affligge molti compreso me è quella dannata pancetta...Sfogliando i post del forum trovo che per toglierla è più efficente fare HIIT che mezz'ora di corsa o altre cose così...ma mi sorge un dubbio...se inizio a fare HIIT ma allo stesso tempo continuo la dieta per massa per aumentare di peso non è che facendo HIIT diciamo che si annulla l'effetto della dieta? Nel senso che non salgo di peso...Scusate l'ignoranza e grazie per le risposte che mi darete...

    #2
    O fai massa e stai in ipercalorica e ti tieni la pancetta, o decidi di metterti in definizione, cambi dieta, ed attacchi il pannicolo adiposo, anche con l'aiuto dell'hiit

    Commenta


      #3
      Appunto... come puoi sperare di togliere la pancia aumentando di peso?:|

      Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

      Commenta


        #4
        Perfetto...come immaginavo...ora un consiglio...voi cosa fareste???Perchè alla fine non ne ho tanta e mi sembra ridicolo buttare via il lavoro di 2 mesi e mezzo per mettere su massa...però non sò perchè è sempre un pò bruttina da vedere...

        Commenta


          #5
          Boh, devi vedere tu cosa vuoi alla fine Per quello che mi riguarda, io comincerò a cercare di mettere un pò di massa quando sarò completamente e del tutto squartato, voglio arrivare sotto il 10% di bf e possibilmente verso il 7%, non conta se sarò un osso senza mezzo muscolo, ma almeno parto pulitissimo...

          Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎