beh credo ke qua dentro il fisico di arca lo vorrebbero in molti..
Riparto da 0
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiobeh credo ke qua dentro il fisico di arca lo vorrebbero in molti..
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiobeh credo ke qua dentro il fisico di arca lo vorrebbero in molti..
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioil suo culo no però--"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boomboom Visualizza Messaggioah cmq diciamo ke io x base pulita intendo un fisico del genere....e sarebbe mia intenzione raggiungerlo nel + breve tempo possibile....come fare ? ( considerata la base da cui parto )
accetto consiglisigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
si lo so ke è questa la soluzione...xò...
pompare: ke tipo di allenamento seguire? serie e ripezioni ?....fullbody 3 volte a week oppure una split ABAB 4 volte a settimana....? corsa si ( quanti min? ) o corsa no ?
mangiare: quante kcal/day ? limitare i carbo o no ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boomboom Visualizza Messaggioah cmq diciamo ke io x base pulita intendo un fisico del genere....e sarebbe mia intenzione raggiungerlo nel + breve tempo possibile....come fare ? ( considerata la base da cui parto )
accetto consigli
Commenta
-
Commenta