Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fasci clavicolari del grande pettorale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    ieri ho fatto:
    panca piana 2x(1x3 1x2 1x1) rest 1' tra microset 2' tra macroset
    declinata 5x70% 3x80% 1x90% maxx80% maxx70% maxx60% rest 90"
    inclinata monoset 1x12/15
    dip 4x6x81% rest 2'

    sono 17 serie...ma a cedimento sono 5/6 al massimo...dipende tutto da come lavori... altre volte per il petto facevo un 5x5 di panca carico crescente e basta... e cmq questo wo lo alterno con un'altro con meno set, più pesanti e con recuperi da 3-4'

    ah ho capito,alterni giustamente alto volume a volume inferiore ma con maggiore intensità...
    sigpic

    Commenta


      #17
      esatto. colpendo ogni muscolo ogni 4/5 giorni

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
        le croci le considero utili sono x allungare il pettorale, tipo recupero attivo

        ma i tuoi pettorali sono quelli dell'avatar?
        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggio
          ma i tuoi pettorali sono quelli dell'avatar?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
            esatto. colpendo ogni muscolo ogni 4/5 giorni
            eh ma io mi alleno tre volte a settimana,quindi o mi alleno come adesso,che sto provando l'hst training,e alleno tutti i muscoli tre volte a settimana ma pochi esercizi e solo 2-3 serie per esercizio,
            oppure se aumento l'intensitò,ed arrivo al cedimento,devo allenare ogni muscolo 1 volta a settimana,di più non riesco,visto che divido il corpo in tre parti...
            sigpic

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggio
              eh ma io mi alleno tre volte a settimana,quindi o mi alleno come adesso,che sto provando l'hst training,e alleno tutti i muscoli tre volte a settimana ma pochi esercizi e solo 2-3 serie per esercizio,
              oppure se aumento l'intensitò,ed arrivo al cedimento,devo allenare ogni muscolo 1 volta a settimana,di più non riesco,visto che divido il corpo in tre parti...
              figata l'hst... tienilo per 2/3 mesi e vedi come ti va...per alcuni è la svolta

              io ora mi alleno 6/8xweek dipende dal recupero

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                figata l'hst... tienilo per 2/3 mesi e vedi come ti va...per alcuni è la svolta

                io ora mi alleno 6/8xweek dipende dal recupero

                ma ti dico,con l'hst mi trovo molto bene.anche se forse ,dovendo fare tutto il corpo, non si riesce a fare molti esercizi per muscolo,e poi di solito si fa sempre lo stesso esercizio,perchè ogni seduta bisogna aumentare il peso di una certa percentuale,quindi devi usare sempre lo stesso esercizio...non ci si riesce a specializzare bene quindi,anche se forse,essendo per la massa,punta sugli esercizi basilari...
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                  figata l'hst... tienilo per 2/3 mesi e vedi come ti va...per alcuni è la svolta

                  io ora mi alleno 6/8xweek dipende dal recupero

                  quindi tu hai sentito buoni feedback dall'hst...l'hai mai provato?
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggio
                    quindi tu hai sentito buoni feedback dall'hst...l'hai mai provato?
                    no io mai... ma ho parlato con diversi ragazzi che hanno trovato 3-4kg buoni di massa magra facendo questi cicli...

                    cmq serve a sfatare alcuni miti... le stronzate come "ci sono es per la massa, altri per la def, altri per la forza" "8-12 rep massa, 1-5 ep forza, 15-20 def" e altre cazzate colossali...
                    insomma, il suo lo fa.

                    Commenta


                      #25
                      mi inserisco..ho iniziato ieri a fare le croci con panca a 30°,mi sembrano buone,dopo 5 serie di declinata e prima dei dip..giusto per variare e allungare un pò il petto (ho letto che Luna dice che potrebbero anche renderlo più piatto). Il problema è che mi fa male il bicipite mentre le faccio!!assurdo!credo sia a livello di tendini,non muscoli. Non capisco perchè.
                      I palmi posso anche rivolgerli verso "davanti" (come se fossero distensioni con manubri) o vanno tenuti rivolti verso se stessi come nelle spiegazioni varie trovate su internet?

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                        ieri ho fatto:
                        panca piana 2x(1x3 1x2 1x1) rest 1' tra microset 2' tra macroset
                        declinata 5x70% 3x80% 1x90% maxx80% maxx70% maxx60% rest 90"
                        inclinata monoset 1x12/15
                        dip 4x6x81% rest 2'

                        sono 17 serie...ma a cedimento sono 5/6 al massimo...dipende tutto da come lavori... altre volte per il petto facevo un 5x5 di panca carico crescente e basta... e cmq questo wo lo alterno con un'altro con meno set, più pesanti e con recuperi da 3-4'

                        Mi sembra di riconoscere qualcosa..............


                        Allora Kick come va il massacro, sei morto, sei vivo? Hai un bel coraggio anche solo a pubblicare questi allenamenti qui, come minimo ti prendono per weideriano ah, ha, ah.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                          Mi sembra di riconoscere qualcosa..............


                          Allora Kick come va il massacro, sei morto, sei vivo? Hai un bel coraggio anche solo a pubblicare questi allenamenti qui, come minimo ti prendono per weideriano ah, ha, ah.
                          vivo tendente a X ... minkia mi sto massacrando... gli allenamenti sono belli tosti e ogni tanto sbaglio qualcosa (setto male % o vado a cedimento dove non dovrei) ma di grossi errori o di toppaggi per ora neanche l'ombra... finora tutto ok la frequenza a volte è "diradata" perchè dopo 3 giorni di wo consecutivi una volta che mi è capitato di staccare per altri 3 ma non credo che muoia nessuno

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎