MI fa male la schiena dopo aver fatto addominali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Daedric
    Bodyweb Member

• Jun 2007
    • 86
    • 13
    • 0
    • Piedimonte Matese, in provincia Di Caserta
    • Send PM

MI fa male la schiena dopo aver fatto addominali

in palestra mi alleno sulla panca crunch(o come si kaima) e non mii fa male nulla dopo l'allenamento, a casa faccio 5 serie da 50 addominali a terra sul pavimento, liscio, sopra un tappetino, dopo mi sento a pezzi, imi fa male la schiena, di più in basso come se facesse male la spina dorsale, errori da correggere durante l'alelnamento a casa?

faccio solo l'allenamento classcio a casa, ginocchia verso di me, ecc
  • MR OLYMPIA
    Inattivo
    • Jan 2007
    • 973
    • 13
    • 0
    • gold's gym california venice
    • Send PM

una lastra lombo sacrale non ti farebbe male

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

Originariamente Scritto da Daedric Visualizza Messaggio
      in palestra mi alleno sulla panca crunch(o come si kaima) e non mii fa male nulla dopo l'allenamento, a casa faccio 5 serie da 50 addominali a terra sul pavimento, liscio, sopra un tappetino, dopo mi sento a pezzi, imi fa male la schiena, di più in basso come se facesse male la spina dorsale, errori da correggere durante l'alelnamento a casa?

Se già fai 5 serie da 50 vuol dire che le fai male, probabilmente poi fai entrare in azione l'iliopsoas e dalà il mal di schiena
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• MR OLYMPIA
        Inattivo
        • Jan 2007
        • 973
        • 13
        • 0
        • gold's gym california venice
        • Send PM

ma io una lastra la farei comunque pure io avevo simili dolori e non gli davo peso poi dopo.....................................

Commenta

• Marco pl
          Bodyweb Senior
          • Apr 2007
          • 10355
          • 516
          • 289
          • Palermo
          • Send PM

i piedi sono tenuti fermi?
          IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
          CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
          LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

Commenta

• bigtime
            Bodyweb Senior
            • Feb 2007
            • 3609
            • 271
            • 262
            • basso mantovano
            • Send PM

tieni i piedi fermi (non utilizzando sostegni di alcun tipo) e con la pianta del piede ben appoggiata a terra,vedrai che non ne fai 50
            albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• Rampage
              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
              • Oct 2006
              • 13453
              • 350
              • 449
              • Send PM

Originariamente Scritto da Daedric Visualizza Messaggio

innanzitutto l'addome lavora col crunch ke significa accartocciamento, per cui quando lo esegui sulla panca o a terra o dove vuoi devi salire portando la testa verso la pancia e al massimo per 35 gradi, oltre quella soglia l'addome nn lavora piu e lavora solo la zona lombare col risultato ke ti spacchi come un folle (ho visto gente fare il crunch inarcandosi paurosamente e andando cn la testa da terra fino su ,nn serve a nulla!)

magari cn la panca lo esegui piu correttamente rispetto a casa ke ne so, a parte ciò comunque può darsi ke il tappetino ke usi nn sia sufficientemente ammortizzante il suolo e ti faccia gravare sull osso sacro e la zona limitrofa, prova cn qualcosa di piu spesso

(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

Working...
              X