Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sono spastico io o lo deve fare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sono spastico io o lo deve fare?

    avete presente questo esercizio per gli addominali?

    bè...è possibile che io non arrivi nemmeno lontanamente a toccare il ginocchio? mi mancheranno 50-60cm

    poi se vado con il gominto destro al ginocchio sinistro alleno la "parte destra" e viceversa...vero?
    ma voi riuscite a toccarvi il ginocchio con il gomito senza "barare"?

    #2
    Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza Messaggio
    avete presente questo esercizio per gli addominali?

    bè...è possibile che io non arrivi nemmeno lontanamente a toccare il ginocchio? mi mancheranno 50-60cm

    poi se vado con il gominto destro al ginocchio sinistro alleno la "parte destra" e viceversa...vero?
    ma voi riuscite a toccarvi il ginocchio con il gomito senza "barare"?
    ma guarda ke l'importante nn è toccarsi il ginocchio (ammesso ke uno ci riesca...). è il movimento in sè, la contrazione.... evita di allungarti con le spalle per raggiungere il ginocchio....

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggio
      ma guarda ke l'importante nn è toccarsi il ginocchio (ammesso ke uno ci riesca...). è il movimento in sè, la contrazione.... evita di allungarti con le spalle per raggiungere il ginocchio....
      appunto...non mi9 piegop con il gomito e tengo il ginocchio libero senza avvicinarlo al gomito e mi mancano 60cm....ho visto un video su youtube dove uno tocca con tranquillità.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza Messaggio
        avete presente questo esercizio per gli addominali?

        bè...è possibile che io non arrivi nemmeno lontanamente a toccare il ginocchio? mi mancheranno 50-60cm

        poi se vado con il gominto destro al ginocchio sinistro alleno la "parte destra" e viceversa...vero?
        ma voi riuscite a toccarvi il ginocchio con il gomito senza "barare"?
        forse sei un po' bloccato di schiena... riesci a toccarti i piedi con le mani stando a gambe tese?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
          forse sei un po' bloccato di schiena... riesci a toccarti i piedi con le mani stando a gambe tese?
          si mi manchera un 5 cm ,,no sono molto elastico vengo dalle arti marziali...bò ma voi ci riuscite cmq?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza Messaggio
            si mi manchera un 5 cm ,,no sono molto elastico vengo dalle arti marziali...bò ma voi ci riuscite cmq?
            io vado oltre le punte dei piedi. Fai sempre stretching e magari piano piano la situazione la risolvi così.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎