Originariamente Scritto da tigre84
Visualizza Messaggio
scheda massa fibre rosse e bianche...
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiosecondo me voleva dire che può arrivare fino ad un certo punto,ma difficilmente potrà ottenere rusultati migliori di un 50-50,a parità di condizioni ovviamenteOriginariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggioio penso che cmq neubret nn era rosso, ma che lo stimolo che forniva era cmq un minimo rivolto alle bianche, e che quel minimo fosse amplificato dal doping. un natural con certi volumi sparirebbe.
ma sta di fatto che se pompi solo non è neppure tanto facile poi tornare a colpire le bianche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiodai wo che fa anche master sarebbe "rosso" cmq...Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza Messaggioquesto 3d mi ha dato tanto!
ma se uno volesse tagliare la testa al toro..
con un elettromiografia si andrebbe a vedere se un determinato muscolo è piu ricco di fibre rosse o bianche?(o lo sua %)
Per questo ci vuole uno specialista, cmq ritornado al 3rd, purtroppo l'ipotesi è multifattoriale, bastasse solo definire di che colore sono i muscoli sarebbe fatta, ma non è così, ci sono fattori nervosi, ormonali, metabolici, di alimentazione intesa come digestione, assimilazione ed utilizzazione.
Per cui io parlo di esperienze sul campo, perchè quelle sono indiscutibili, se con un allenamento ottieni poco, c'è qualcosa che non va, non ci sono cazzi.
Per Neubret quello funzionava, altre cose non funzionavano, poteva bombarsi quanto voleva, non funzionava lo stesso stop.Last edited by Totaldemawesome; 08-08-2007, 23:27:27.
Commenta
-
Commenta