ah, ma chi sto total, uno del forum?
scheda massa fibre rosse e bianche...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiototalmanawesome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiototal perdonalo,è perchè non si allena abbastanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioNon sa cosa lo aspetta, se un giorno mi chiederà anche un blocco di forza eh,ehe,he.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da digeta Visualizza Messaggiociao
il punto è un altro secondo una tabella trovata il bicipite presenta 50%fibre rosse e 50%fibre bianche di conseguenza ho fatto un 4x6 pesante per stimolare le bianche e un 3x12 per le rosse.
se ti interessa ecco l'indirizzo
http://www.sportraining.net/fisiologiamuscoli.htm#fibre
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Balder Visualizza MessaggioMolto interessante...se vuoi addami su msn (il contact sta sotto l'avatar) ci facciamo 2 chiacchiere magari mi segnali altri link interessanti.
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiola % di fibre rosse e bianchi è genetica, quindi cambia da individuo a individuo, non fatevi fregare da questi studietti...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiola % di fibre rosse e bianchi è genetica, quindi cambia da individuo a individuo, non fatevi fregare da questi studietti...
Quindi questi studi, non si avvicinano perniente alla realtà?
oppure in linea di massima sono reali?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da digeta Visualizza MessaggioQuindi questi studi, non si avvicinano perniente alla realtà?
oppure in linea di massima sono reali?
poi come ti dicevano il tricipite ha 3 capi,e quindi anche li potresti scoprire che....
poi meno pippe mentali ed è meglio,cerca più che altro ci capire a che range di reps rispondi meglio in ogni muscolo
Commenta
-
Commenta