Bel titolo eh?? Ha attirato la vostra attenzione eh? Tutti iniziano a fare palestra per ottenere dei risultati e chiaramente, se fai bene se fai male, qualcosa ottieni in ogni caso. Quindi tu dopo 1 mese magari vai davanti allo specchio e fai "però..! Risultati! Bene!". Però ci sono risultati e risultati: se ti alleni bene, se sei predisposto alla crescita muscolare, se mangi bene, se riposi bene avrai dei risultati sicuramente migliori di chi si allena male, mangia male e non è predisposto alla crescita muscolare. Ecco! Ma ora dobbiamo fare una divisione: RISULTATI OTTIMI / RISULTATI SUFFICIENTI/ RISULTATI INSUFFICIENTI.
Io sono un principiante del settore e per questo vorrei che tutti mi dicessero la loro idea in modo tale da farmi anche io la mia e sapere se mi sto allenando bene, se sono predisposto ecc.
Quindi facciamo un esempio semplificatorio. Voi ditemi tutto quello che volete, di peso, di estetica ecc. riguardo a questi tempi di allenamento:
ES: persona normale di media statura con un po' di grasso in eccesso e muscoli poco sviluppati
INIZIO PALESTRA (3-4 volte a settimana)
1^ MESE: ??
2^-3^ MESE: ??
4^-6^ MESE: ??
1 ANNO: ??
2 ANNI: ??
3 ANNI: ??
FINO A 10 ANNI??
Fate copia e incolla e dove ci sono i punti interrogativi mettete quelli che secondo voi sono buoni risultati. Almeno così possiamo sapere se stiamo facendo peggio o meglio di quello che è una buona crescita.
Grazie, spero rispondiate in molti. Ne sono personalmente interessato!
Magari potete mettere anche la vostra esperienza e non per forza quello che pensiate della persona media presa in esempio. SFOGATEVI!!!
Se avete foto mettetele!! Che solo vedendo le differenze a volte si capisce!
Io sono un principiante del settore e per questo vorrei che tutti mi dicessero la loro idea in modo tale da farmi anche io la mia e sapere se mi sto allenando bene, se sono predisposto ecc.
Quindi facciamo un esempio semplificatorio. Voi ditemi tutto quello che volete, di peso, di estetica ecc. riguardo a questi tempi di allenamento:
ES: persona normale di media statura con un po' di grasso in eccesso e muscoli poco sviluppati
INIZIO PALESTRA (3-4 volte a settimana)
1^ MESE: ??
2^-3^ MESE: ??
4^-6^ MESE: ??
1 ANNO: ??
2 ANNI: ??
3 ANNI: ??
FINO A 10 ANNI??
Fate copia e incolla e dove ci sono i punti interrogativi mettete quelli che secondo voi sono buoni risultati. Almeno così possiamo sapere se stiamo facendo peggio o meglio di quello che è una buona crescita.
Grazie, spero rispondiate in molti. Ne sono personalmente interessato!
Magari potete mettere anche la vostra esperienza e non per forza quello che pensiate della persona media presa in esempio. SFOGATEVI!!!
Se avete foto mettetele!! Che solo vedendo le differenze a volte si capisce!
Commenta