Annuncio

Collapse
No announcement yet.

macchine e pesi che non bastano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    prova a trazionare la lat machine dietro la schiena e allarga la presa...
    poi cerca di restare col busto fermo e rallentare molto la fase negativa del movimento.
    vedrai che non servono grossi carichi.
    ps. al meno che tu non sia un soggetto da 90-100kg...
    bro, se hai tempo dai un'occhiata al mio post "recupero"
    vedi i commenti
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      prova a trazionare la lat machine dietro la schiena e allarga la presa...
      poi cerca di restare col busto fermo e rallentare molto la fase negativa del movimento.
      vedrai che non servono grossi carichi.
      ps. al meno che tu non sia un soggetto da 90-100kg...
      no no il mio peso sfiora adesso i 75 kg... cmq si se faccio ripetizioni concentrandomi sul sentire il muscolo contrarsi rallentando l'esecuzione e esasperando le contrazioni i pesi calano ma a volte mi piace anche caricare il più possibile magari in un 5x5 per allenare la forza
      No, try not, do or do not, there is no try
      Let the fury give you power!
      qual è il meglio della vita?
      Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
        azzz ma non ti bastano 90 kg alla lat mach!?!?
        ah, presumo che la fai avanti chiaro....
        allora spingi di brutto
        contando che non riesce a fare qualche rep di trazione normale mi sa tanto che quei 90kg erano tirati giù con movimenti da sommozzatore filippino...

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
          riscaldarti prima con la lat con un qualche rep a 50-70kg no?
          azzz addirittura scaldarsi con 70 kg di lat....vabbè sarò una **** io!!!

          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          prova a trazionare la lat machine dietro la schiena e allarga la presa...
          poi cerca di restare col busto fermo e rallentare molto la fase negativa del movimento.
          vedrai che non servono grossi carichi.
          ps. al meno che tu non sia un soggetto da 90-100kg...
          ti ringrazon del consiglio gore, però mi sa che non hai inteso....io faccio (ogni tanto, preferisco le trazioni sai...) la lat avanti e con 65/70 kg faccio già una fatcia immonda, vabbè non faccio molto testo perchè sono un po una seghetta a carichi.....però che non bastino 90 kg per la lat vuol dire che si tira di brutto
          poi se si parla di lat dietro allora è un'altra cosa....però quella preferisco non farla...

          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
            contando che non riesce a fare qualche rep di trazione normale mi sa tanto che quei 90kg erano tirati giù con movimenti da sommozzatore filippino...

            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
              contando che non riesce a fare qualche rep di trazione normale mi sa tanto che quei 90kg erano tirati giù con movimenti da sommozzatore filippino...
              no forse non mi sono spiegato io le trazioni normali presa larga diritta ho chiuso l'ultima tabella con 5X5 + 30 kg di sovraccarico e recupero di 1.5 min
              nei post prima parlavo di Gironda chin... fatte oggi la prima volta e moolto impegnative
              No, try not, do or do not, there is no try
              Let the fury give you power!
              qual è il meglio della vita?
              Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.

              Commenta


                #37
                anch'io mi scaldo con 70kg alla lat...ma per qualche colpo, mica serie da 20 poi passo alle trazioni...

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                  anch'io mi scaldo con 70kg alla lat...ma per qualche colpo, mica serie da 20 poi passo alle trazioni...
                  ma davanti kick?!?

                  "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da feanor Visualizza Messaggio
                    no forse non mi sono spiegato io le trazioni normali presa larga diritta ho chiuso l'ultima tabella con 5X5 + 30 kg di sovraccarico e recupero di 1.5 min
                    nei post prima parlavo di Gironda chin... fatte oggi la prima volta e moolto impegnative
                    mi spieghi com'è che dopo aver provato 2 gironda chin sei dovuto andare alla macchina col contrappeso?

                    sarò io diffidente ma da uno che sostiene di chiudermi un 5x5x30kg mi aspetto ben altre prestazioni...

                    per dire... io ho un max di +30kg circa alle trazioni supine. posso anche fare stacchi e rematori prima che tanto le trazioni BW mi vengono fuori comunque, non sono particolamente impegnative.

                    perciò per uno che fa 8xBW+30kg è impossibile che siano un problema le trazioni BW

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                      ma davanti kick?!?
                      si ovvio farla dietro è 'na cazzata

                      Commenta


                        #41
                        e certo. io faccio un 10x 40k, poi 8x50k (è il max della mia lat) , poi trazioni bw con partenza in slancio, poi passo alle trazioni prone appesantite.

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                          mi spieghi com'è che dopo aver provato 2 gironda chin sei dovuto andare alla macchina col contrappeso?

                          sarò io diffidente ma da uno che sostiene di chiudermi un 5x5x30kg mi aspetto ben altre prestazioni...

                          per dire... io ho un max di +30kg circa alle trazioni supine. posso anche fare stacchi e rematori prima che tanto le trazioni BW mi vengono fuori comunque, non sono particolamente impegnative.

                          perciò per uno che fa 8xBW+30kg è impossibile che siano un problema le trazioni BW
                          beata diffidenza
                          1) è un movimento nuovo provato oggi per la prima volta
                          2) dopo il crampo non ho voluto rischiare
                          3) come dicevo nel post prima non sono tanto i 5 kg che mi hanno aiutato nell'assistita quato la stabilizzazione che ti permette di portare il peso all'indietro più agevolmente
                          No, try not, do or do not, there is no try
                          Let the fury give you power!
                          qual è il meglio della vita?
                          Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                            si ovvio farla dietro è 'na cazzata

                            mmmmhhhh....mi sa che devo cominciare a darci dentro con trazioni (in effetti sono un po una **** )
                            cazz conta che sia di rematore che stacchi non sono messo male....però le trazioni ultimamente le avevo un po trascurate...

                            Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                            e certo. io faccio un 10x 40k, poi 8x50k (è il max della mia lat) , poi trazioni bw con partenza in slancio, poi passo alle trazioni prone appesantite.
                            ahhhh....ok!!

                            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da feanor Visualizza Messaggio
                              beata diffidenza
                              1) è un movimento nuovo provato oggi per la prima volta
                              2) dopo il crampo non ho voluto rischiare
                              3) come dicevo nel post prima non sono tanto i 5 kg che mi hanno aiutato nell'assistita quato la stabilizzazione che ti permette di portare il peso all'indietro più agevolmente
                              ok

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎