Annuncio

Collapse
No announcement yet.

petto alle parallele

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    petto alle parallele

    perchè non sento mai lavorare bene?
    sento o i tricipiti, oppure allargando al max la presa, sento tantissimo alle spalle, deltoide anteriore...?

    si può sostituire sto esercizio?
    Originariamente Scritto da Diegosfgt
    Sei proprio un laplace...
    Originariamente Scritto da Theycallmechobo
    Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
    Originariamente Scritto da WhiteTyson
    ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

    #2
    forse ti devi inclinare di + in avanti x sentire lavorare maggiormente il petto...

    Commenta


      #3
      mmmmm.....sto abbastanza inclinato direi....
      Originariamente Scritto da Diegosfgt
      Sei proprio un laplace...
      Originariamente Scritto da Theycallmechobo
      Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
      Originariamente Scritto da WhiteTyson
      ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

      Commenta


        #4
        avevo lo stesso problema le prime volte ke lo facevo questo esercizio, xò aumentando l'inclinazione credo di aver risolto... cmq ti risp sicuramente xsone + esperti di me

        Commenta


          #5
          il busto tutto in avanti e gomiti larghi!
          io mi sentivo il petto lavorare peggio della panca

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
            il busto tutto in avanti e gomiti larghi!
            io mi sentivo il petto lavorare peggio della panca


            verissimo
            sigpic

            Commenta


              #7
              presa larga busto inclinato in avanti e scendere molto!in questo modo sento lavorare molto il deltoide anteriore e il petto!!!

              Commenta


                #8
                ***** zio... adduci quelle fottute scapole e vedrai se non lo senti il petto... è il miglior esercizio possibile ....devi stare col trapezio contratto e scapole retratte... come nella panca

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                  ***** zio... adduci quelle fottute scapole e vedrai se non lo senti il petto... è il miglior esercizio possibile ....devi stare col trapezio contratto e scapole retratte... come nella panca
                  Proverò anche io a fare così, anche se ho sempre pensato che nn fosse importante sentire lavorare solamente il petto ma l'intero complesso di spinta (petto, spalla, tricipite).
                  IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                  CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                  LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                  Commenta


                    #10
                    dip + panca declinata e il petto lo senti da dio... ma bisogna imparare a usarlo, spalle e tric ci limitano troppo

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                      ***** zio... adduci quelle fottute scapole e vedrai se non lo senti il petto... è il miglior esercizio possibile ....devi stare col trapezio contratto e scapole retratte... come nella panca


                      E' un grande esercizio..quindi io non ne farei a meno..!

                      Come dice Kickboxer, il tuo probabilmente è un problema di posizione errata, tieni sicuramente le spalle troppo in avanti, cerca di tenere il petto "gonfio" in fuori e avvicina le scapole..e vedrai che lo senti anche sul petto
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta


                        #12
                        ..e poi esecuzione lenta...non rimbalzare su e giù come chobin!
                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎