Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ritorno in palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ritorno in palestra

    Dopo quasi un anno di assenza mi sonon deciso di ritornare in palestra,ho perso molto,sono ingrassato di 8 kg,ho bisogno di smaltire un po' di panza e una presunta lipomastia,per poi cominciare a fare massa e rimettermi in forma x la prossima estate...
    Voi che dite di fare?? partire a fare subito massa x poi definirmi verso aprile/maggio o perdere parecchio grasso adesso x poi cominciare a fare massa ??

    #2
    Originariamente Scritto da Devis84 Visualizza Messaggio
    Dopo quasi un anno di assenza mi sonon deciso di ritornare in palestra,ho perso molto,sono ingrassato di 8 kg,ho bisogno di smaltire un po' di panza e una presunta lipomastia,per poi cominciare a fare massa e rimettermi in forma x la prossima estate...
    Voi che dite di fare?? partire a fare subito massa x poi definirmi verso aprile/maggio o perdere parecchio grasso adesso x poi cominciare a fare massa ??
    beh se hai preso 8Kg ti consiglio una bella def! così poi riparti con massa pulita!

    Commenta


      #3
      Oppure cerki di aumentare la massa mangiando in modo pulito e vedrai ke con l'aumento del metabolismo intanto un pò di panza la perdi
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎