luna caprese,per favore rispondimi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • swarzetto
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2006
    • 2075
    • 84
    • 106
    • Send PM

    luna caprese,per favore rispondimi

    non riesco a trovare la tua programmazione e le tue schede senza le modifiche degli altri,su questo forum.
    sull'altro,se cerco in quello giusto(non lo so),non riesco a trovare niente.
    puoi aiutarmi?
    «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
    Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
  • swarzetto
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2006
    • 2075
    • 84
    • 106
    • Send PM

    #2
    ...non so dove cercare, se puoi aiuatarmi mi faresti un favore gigantesco
    «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
    Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

    Commenta

    • Luna Caprese
      Bodyweb Member
      • Jun 2005
      • 3312
      • 106
      • 0
      • Send PM

      #3
      minghiaaaaa.... ma se Mr.Dreams non fa altro nella vita che postare le mie programmazioni praticamente vive di quello

      cmq sul forum di bbhome ne trovi tante al nick "mau"
      "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
      sigpic

      Commenta

      • swarzetto
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2006
        • 2075
        • 84
        • 106
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
        minghiaaaaa.... ma se Mr.Dreams non fa altro nella vita che postare le mie programmazioni praticamente vive di quello

        cmq sul forum di bbhome ne trovi tante al nick "mau"
        ti giuro,se metto cerca non mi fa trovare niente
        «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
        Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

        Commenta

        • Luna Caprese
          Bodyweb Member
          • Jun 2005
          • 3312
          • 106
          • 0
          • Send PM

          #5
          vorrei riassumere quanto detto in vari post su come procedere in un programma per sviluppare massa e successivamente dettaglio muscolare ; questo programma dovrebbe essere alla portata di tutti + o - che abbiano un pò di esperienza d'allenamento ovviamente ; si parte con la forza : forza : ( 6-8 settimane almeno ) lunedì stacco 1x4 60% 2x3 70 % 2x3 80% 4x2 90% rematore come sopra assistenza : lat avanti 4x6/8 panca 1x4 60% 2x3 70 % 2x3 80% 4x2 90%

          ho messo vari metodi per la forza nei miei post da quelli classici basati sulle % , che sono forse i migliori in assoluto , ai metodi coniugati che pare diano grossi risultati ma sono adatti a chi ha già un livello di forza molto elevato ; in questo post vorrei ricordare un sistema antico , molto antico , che facevo nel '77 quando ho iniziato ad allenarmi ; è il sistema dei 24 movimenti ( o 24 ripetizioni ) ; credo risalga agli anni '50 anche se qualcuno diceva che Bob Hoffman ne fosse l'

          dopo un metodo arcaico ( https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=6358 ) mi sembra giusto metterne uno moderno : x gli esercizi direi questi 4 : stacco rematore panca squat con frequenza lunedì , mercoledì , venerdì

          e molto utile
          per un maggiore ordine nella sezione ho deciso di raccogliere i post + interessanti in questo elenco, buona lettura e che la forza sia con voi! :77: E così hai deciso di diventare un powerlifter.. https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=23730 by ungeheuer "Questa è una piccola guida per muovere i primi passi in questo mondo..allenamento a parte.." °°La bibbia della periodizzazione°° Scritto da Dave Tate Tradotto ed interpretato da °°sOmOja°°
          "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
          sigpic

          Commenta

          • swarzetto
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2006
            • 2075
            • 84
            • 106
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
            http://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=5342
            ho messo vari metodi per la forza nei miei post da quelli classici basati sulle % , che sono forse i migliori in assoluto , ai metodi coniugati che pare diano grossi risultati ma sono adatti a chi ha già un livello di forza molto elevato ; in questo post vorrei ricordare un sistema antico , molto antico , che facevo nel '77 quando ho iniziato ad allenarmi ; è il sistema dei 24 movimenti ( o 24 ripetizioni ) ; credo risalga agli anni '50 anche se qualcuno diceva che Bob Hoffman ne fosse l'

            dopo un metodo arcaico ( https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=6358 ) mi sembra giusto metterne uno moderno : x gli esercizi direi questi 4 : stacco rematore panca squat con frequenza lunedì , mercoledì , venerdì

            e molto utile
            http://bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=13448

            grazie,ti sarò debitore per sempre

            P.s. complimenti per la tua reputazione
            «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
            Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

            Commenta

            • Luna Caprese
              Bodyweb Member
              • Jun 2005
              • 3312
              • 106
              • 0
              • Send PM

              #7
              ricordati che i metodi vanno provati per vedere se sono adatti ad una persona : nessuno ti può garantire che funzionino su di te
              "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
              sigpic

              Commenta

              • swarzetto
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2006
                • 2075
                • 84
                • 106
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
                ricordati che i metodi vanno provati per vedere se sono adatti ad una persona : nessuno ti può garantire che funzionino su di te

                lo so purtroppo,sono anni che vado avanti a tentativi...
                comunque sono impaziente di tentare il tuo metodo.
                le ho appena viste, mi sembrano ottime schede e metodi
                grazie mille ancora
                «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                Commenta

                • Luna Caprese
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2005
                  • 3312
                  • 106
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  i fallimenti sono importantissimi perchè ti dicono come reagisce il tuo corpo ; s' impara più da quelli che da ciò che funziona
                  "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                  sigpic

                  Commenta

                  • Zuccone
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2006
                    • 3621
                    • 222
                    • 459
                    • Betlemme
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
                    minghiaaaaa.... ma se Mr.Dreams non fa altro nella vita che postare le mie programmazioni praticamente vive di quello

                    cmq sul forum di bbhome ne trovi tante al nick "mau"
                    sigpic

                    Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

                    Commenta

                    • swarzetto
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2006
                      • 2075
                      • 84
                      • 106
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
                      i fallimenti sono importantissimi perchè ti dicono come reagisce il tuo corpo ; s' impara più da quelli che da ciò che funziona
                      Hai ragione
                      ma fallire non è mai bello...
                      «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                      Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                      Commenta

                      • filippoII
                        Banned
                        • Jul 2007
                        • 535
                        • 15
                        • 24
                        • Send PM

                        #12
                        http://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=13373

                        qui ci sono tantissimi post,raggruppati da me,dove mau alias luna caprese espone il suo pensiero.

                        Commenta

                        • swarzetto
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2006
                          • 2075
                          • 84
                          • 106
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da filippoII Visualizza Messaggio
                          http://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=13373

                          qui ci sono tantissimi post,raggruppati da me,dove mau alias luna caprese espone il suo pensiero.
                          grazie mille!
                          «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                          Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                          Commenta

                          • mr.dreams
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2007
                            • 465
                            • 42
                            • 4
                            • Send PM

                            #14
                            ne approfitto del thread per un chiarimento dal sommo mau

                            nel thread "programmazione forza pura" postato su the other forum nella sezione powerlifting e forza, e precisamente nel primo post, viene presentato un ciclo a percentuali seguito da questa affermazione:

                            "attenzione facendo questo programma sicuramente i muscoli si sgonfieranno perchè questa programmazione è esclusivamante rivolta alla forza massimale e non allla conservazione della massa o della forma fisica come invece erano le altre fasi di forza che ho messo in altri 3d ;

                            ecco, mi interesserebbe sapere proprio a quali fasi di forza facevi riferimento... neanche con la funzione cerca riesco a trovarle.... se ne hai voglia potresti postarle perfavore?

                            ps. ti riferivi al classico ciclo russo postato anche da iron paolo dove si utilizzano 6x6 80% e 5x5 85%?

                            ps2. perfavore rispondiamo cortesemente

                            Commenta

                            • mr.dreams
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2007
                              • 465
                              • 42
                              • 4
                              • Send PM

                              #15

                              Commenta

                              Working...
                              X