Beh, non so come impostare il post. L'intenzione , sarebbe quella di fare una programmazione di allenamento (la dieta verrebbe man mano che si va avanti) del prossimo anno, che vorrei far partire tra un paio di settimane. Il problema e, nelle mie condizioni(vedi foto) è il caso? chi puo' aiutarmi visto che non so da dove partire? gli accoppiamenti piu' indicati (sempre nel mio caso? penso che braccia e gambe abbiano bisogno di maggiore attenzione ma non saprei).
non voglio dilungarmi troppo, aspetto qualche utile intervento da poterci capire qualcosina di piu' e poter programmare il mio prossimo anno di allenamento dove cerchero' di fare del mio meglio!!! Grazie a tutti fin da ora!!
Dorian a proposito, gia' mi ha consigliato qualcosa, ma avere qualche infarinatura per iniziare mi aiuterebbe di piu'!
non voglio dilungarmi troppo, aspetto qualche utile intervento da poterci capire qualcosina di piu' e poter programmare il mio prossimo anno di allenamento dove cerchero' di fare del mio meglio!!! Grazie a tutti fin da ora!!
Dorian a proposito, gia' mi ha consigliato qualcosa, ma avere qualche infarinatura per iniziare mi aiuterebbe di piu'!
Commenta