Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stupida curiosità... ma xfavore... ditemi ke ne pensate...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    stupida curiosità... ma xfavore... ditemi ke ne pensate...

    il problema è ke la mia palestra ad agosto è kiusa ma in compenso è aperta lunedì 30 luglio.... avevo pensato d fare una fullbody classica(visto ke questa settimana finisco il programma attuale) ma riflettendoci è inutile dal punto d vista della crescita muscolare, x cui avevo pensato a una bella fullbody d pompaggio x divertirmi e bruciare qualke caloria, avevo pensato a questo:
    l'8x8 va inteso cn lo skema d gironda ovvero pause max d 30" (preferibilmente sulla quindicina) e carico costante.

    ecco la mia fullbody malata
    panca piana:8x8
    rematore:8x8
    alzate laterali:8x8
    curl bilanciere:8x8
    panca stretta:8x8
    addominali e lombari cn sovraccarico e in superserie: 4x10

    ke dite?? potrei aggiungere e\o modificare qualcosa??
    vi kiedo sl d nn dirmi nn ha senso allenarsi lunedì, tanto vale un giorno in + d riposo...bla bla... lo faccio x sfogarmi e allo stesso tempo fare un pò d attività fisica ke nn fa mai male...

    ps:le gambe nn le farò fino a settembre x un infortunio
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    #2
    Cioè vuoi fare questo allenamento solo il30 di Luglio così giusto per sfizio, o non ho capito bene?
    Se è così falla e divertiti,non ti fare mille problemi tanto è solo un allenamento prima di un mese di stop,che vuoi che ti cambi...
    sigpic

    Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
      Cioè vuoi fare questo allenamento solo il30 di Luglio così giusto per sfizio, o non ho capito bene?
      Se è così falla e divertiti,non ti fare mille problemi tanto è solo un allenamento prima di un mese di stop,che vuoi che ti cambi...
      hai capito benissimo!!!
      volevo sl qualke consiglio su cm renderla + interessante...
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
        hai capito benissimo!!!
        volevo sl qualke consiglio su cm renderla + interessante...
        La vuoi rendere interessante?Togliti tutti gli sfizi che ti vengono in mente,prendili e applicali....vai a scazzare un giorno....ti diverti e poi stacchi
        sigpic

        Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎