Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio per un ragazzo di 15 anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ok grazie ragazzi.... veramente bel forum complimenti
    cmq per adesso fino a settembre solo corsa trazioni ecc ecc
    non ho capito cosa vuol dire fare arrivare la barra sotto al collo
    dite quando vado su, la faccio toccare sotto il collo?

    Commenta


      #17
      si, quando vai su fai in modo che la barra arrivi all'altezza del collo, non necessariamente a toccare.

      cmq un mio amico che fa scienze motorie dice che siccome l'osso si sviluppa naturalmente prima del muscolo se tu fai lavorare il muscolo prima che l'osso sia sviluppato gli rallenti l'accrescimento. bho, magari se sei gia abbastanza sviluppato, peluria, larghezza ossa e classici segni della maturazione vacci tranquillamente in palestra.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da tonz Visualizza Messaggio
        si, quando vai su fai in modo che la barra arrivi all'altezza del collo, non necessariamente a toccare.

        cmq un mio amico che fa scienze motorie dice che siccome l'osso si sviluppa naturalmente prima del muscolo se tu fai lavorare il muscolo prima che l'osso sia sviluppato gli rallenti l'accrescimento. bho, magari se sei gia abbastanza sviluppato, peluria, larghezza ossa e classici segni della maturazione vacci tranquillamente in palestra.
        dovrebbe farsi una lastra alla mano e prendere un appuntamento dall'endocrinologo, cosi l'endo gli dice a che punto è il suo sviluppo osseo, io feci cosi anni fà
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎