If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ok grazie ragazzi.... veramente bel forum complimenti
cmq per adesso fino a settembre solo corsa trazioni ecc ecc
non ho capito cosa vuol dire fare arrivare la barra sotto al collo
dite quando vado su, la faccio toccare sotto il collo?
si, quando vai su fai in modo che la barra arrivi all'altezza del collo, non necessariamente a toccare.
cmq un mio amico che fa scienze motorie dice che siccome l'osso si sviluppa naturalmente prima del muscolo se tu fai lavorare il muscolo prima che l'osso sia sviluppato gli rallenti l'accrescimento. bho, magari se sei gia abbastanza sviluppato, peluria, larghezza ossa e classici segni della maturazione vacci tranquillamente in palestra.
si, quando vai su fai in modo che la barra arrivi all'altezza del collo, non necessariamente a toccare.
cmq un mio amico che fa scienze motorie dice che siccome l'osso si sviluppa naturalmente prima del muscolo se tu fai lavorare il muscolo prima che l'osso sia sviluppato gli rallenti l'accrescimento. bho, magari se sei gia abbastanza sviluppato, peluria, larghezza ossa e classici segni della maturazione vacci tranquillamente in palestra.
dovrebbe farsi una lastra alla mano e prendere un appuntamento dall'endocrinologo, cosi l'endo gli dice a che punto è il suo sviluppo osseo, io feci cosi anni fà
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta