Raga secondo voi per costruire una schiena davvero rispettabile bastano semplicemente i movimenti di trazione?Da molti testi e articoli che ho letto ricevo opinioni discordanti.Alcuni infatti sostengono la teoria che i soli movimenti di trazione siano più che sufficienti per costruire una schiena che si rispetti...altri invece affermano che i mivimenti di trazione servono solo a dare larghezza alla schiena ma che sono esercizzi come il rematore o il rematore con manubrio,o la lat pulley o lo stacco da terra a dare vero spessore alla schiena voi che ne pensate?Premetto che anche se forse a settembre avro il power rack ,difficilmente eseguiro lo stacco da terra per via dei miei problemi di scoliosi e anche perchè non me l'avevano mai fatto eseguire nellle palestre commerciali del ***** della mia zona e tantomeno quando avevo cominciato a farmi le schede da solo ho mai trovato istruttori competenti capaci di spiegarmi l'esercizio perchè a detta di questi geni(ti distrugge la schiena)ma andassero a cagare primo o poi mi mettero e imparero a esguirlo con poco peso per 3-5 rip di 12 secondi a scendere e 3a salire.Allora voi che ne pensate?
I rematori servono o bastano le trazioni?
Collapse
X
-
sono fondamentali per lo spessore della schiena!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
io se dovrei scegliere tra rematori e sbarra sceglierei i rematori!! cmq ogni volta che fai una domanda simile cercda di focalizzare la meccanica del movimento e vai a vedere la tavola anatomica, cosi magari riesci a comprendere al meglio le funzionalità di ogni singlo eserciziosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioio se dovrei scegliere tra rematori e sbarra sceglierei i rematori!! cmq ogni volta che fai una domanda simile cercda di focalizzare la meccanica del movimento e vai a vedere la tavola anatomica, cosi magari riesci a comprendere al meglio le funzionalità di ogni singlo esercizioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioscusa avrei dovuto usare "dovessi"
Commenta
-
Commenta