Annuncio

Collapse
No announcement yet.

una settimana di cardio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    una settimana di cardio...

    complici una serie di dolorini che non vorrei si traformassero in traumi più seri, ho deciso per questa week di fare solo cardio e addominali...con la scusa ne approfitto per raggiungere anche un ulteriore miglioramento nella definzione generale..
    dunque questa era la mia idea impostata su 3 wo al limite potrei farne anche 4 vediamo...

    -addominali un 10 minuti intensi con super set tra i vari esercizi che scelgo di volta in volta
    -cardio al 60-70% della frequenza cardiaca max per 30'

    integrando con:

    -bcca 15 g divisi tra pre e during
    -nag 10g
    -acetyl carnitina 3g in todo (divisa in varie assunzione di cui la più abbondante pre wo)
    -vita c 2g 1g a pranzo e 1g post wo
    -500mg di magnesio+500mg di potassio post wo
    -whey un 20g post wo (non di più perchè poi ceno)

    dieta:
    colazione
    200ml di albumi +tic+cacao amaro
    6 fette integrali con marmellata hero
    1 caffè amaro stretto
    spuntino
    1 mela +80g di fesa+20g di mandorle
    pranzo
    minestrone con verdure miste
    150g di carne rossa (3 volte a settimana)o 200g di pesce o 150g di pollo
    insalata condita con o.e.v
    1 frutto
    spuntino
    1 mela + fesa o bresaola 80g +20g di mandorle
    cena
    minestrone con verdure
    150g di petto di pollo
    insalata condita con o.e.v.
    1 frutto

    come dieta di proposito stacco tutti carbo complessi voglio vedere come reagisco ai carbo prendendoli da frutta e verdure...
    pareri?
    Last edited by rocky 80; 22-07-2007, 21:03:30.
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    #2
    sei basso di bf ma eviterei la frutta a fine pranzo e cena e prenderei un multivitaminico a colazione
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
      sei basso di bf ma eviterei la frutta a fine pranzo e cena e prenderei un multivitaminico a colazione
      si ma l'ho messa di proposito proprio perchè non mangerò carbo complessi...
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #4
        la frutta nei pasti diciamo proteici rallentano la digestione perche inibiscono i succhi gastrici ha una diversa assimilazione e velocità nel tratto intestinale quindi ti infastidisce l'assimilazione delle proteine per esempio , la frutta va mangiata a stomaco vuoto e da sola ......... se non mi credi fai una ricera con google
        sigpic

        Commenta


          #5
          bel programma fammi sapere come va appena la inizi

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
            la frutta nei pasti diciamo proteici rallentano la digestione perche inibiscono i succhi gastrici ha una diversa assimilazione e velocità nel tratto intestinale quindi ti infastidisce l'assimilazione delle proteine per esempio , la frutta va mangiata a stomaco vuoto e da sola ......... se non mi credi fai una ricera con google
            si certo che le so queste cose
            però avevo anche letto che il tutto era amplificato dalla presenza dei carbo...
            cmq era appunto solo un'idea al limite per raggiungere il quantitativo la inserisco negli spuntini in dosi maggiori
            Originariamente Scritto da superman23 Visualizza Messaggio
            bel programma fammi sapere come va appena la inizi
            da domani
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #7
              se vuoi un consiglio da fratello...stop una settimana da tutto...depurati..tisane dieta normale e ricominci che ti alzi i palazzi
              sigpic


              Originariamente Scritto da _Jamez_
              Le donne degli altri non le ho mai volute
              non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                se vuoi un consiglio da fratello...stop una settimana da tutto...depurati..tisane dieta normale e ricominci che ti alzi i palazzi
                no e chi ce la fa a stare fermo..
                preferisco sfruttare la settimana per tirarmi a dovere...
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  no e chi ce la fa a stare fermo..
                  preferisco sfruttare la settimana per tirarmi a dovere...
                  in effetti...

                  io da domani faccio la prova con una dieta particolare per quel che riguarda i carbo:

                  colazione metto 2-3 mele (fette integrali se mi alleno)
                  pranzo pasta integrale
                  cena quando mi alleno pane azzimo se no niente
                  sigpic


                  Originariamente Scritto da _Jamez_
                  Le donne degli altri non le ho mai volute
                  non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                    in effetti...

                    io da domani faccio la prova con una dieta particolare per quel che riguarda i carbo:

                    colazione metto 2-3 mele (fette integrali se mi alleno)
                    pranzo pasta integrale
                    cena quando mi alleno pane azzimo se no niente
                    occhio a non svuotarti troppo
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      #11
                      dai altri pareri...sentiamo gli esperti
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        occhio a non svuotarti troppo
                        sigpic


                        Originariamente Scritto da _Jamez_
                        Le donne degli altri non le ho mai volute
                        non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                        Commenta


                          #13
                          primo wo andato bene...ho fatto addominali e poi 30' di cardio alla macchina che simula lo sci di fondo (tutte le altre erano occupate )
                          la macchina segnalava 380klc bruciate...a me sembrano un pò troppe...
                          ora sono indeciso se farne altri 3 giorni o solo 2...
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta


                            #14
                            come cardio fatti un po di tappeto!
                            l'integrazione è completa....secondo me potresti alzare un po le pro dato che hai tolto i carbo complessi..la frutta ai pasti per me la puoi lasciare tranquillamente!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                              come cardio fatti un po di tappeto!
                              l'integrazione è completa....secondo me potresti alzare un po le pro dato che hai tolto i carbo complessi..la frutta ai pasti per me la puoi lasciare tranquillamente!
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎