Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto mettere massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto mettere massa

    Ciao io vorrei tanto mettere massa muscolare ma non so come devo fare.Da molti anni che faccio nuoto adesso stavo decidendo di fare palestra per un po e poi ritornare a nuoto.
    Sono un ragazzo alto 190cm e peso 67kg
    Anche se mangio molto però e come se avessi un metabolismo veloce.
    Come devo fare????
    Grazie

    #2
    Smetti con il nuoto e comincia a leggere il forum:

    IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
    CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
    LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da otacon Visualizza Messaggio
      Ciao io vorrei tanto mettere massa muscolare ma non so come devo fare.Da molti anni che faccio nuoto adesso stavo decidendo di fare palestra per un po e poi ritornare a nuoto.
      Sono un ragazzo alto 190cm e peso 67kg
      Anche se mangio molto però e come se avessi un metabolismo veloce.
      Come devo fare????
      Grazie
      e ti dirò anke.... molti credono di mangiare molto, ma mangiano male.... fatti 1 search come ti hanno consigliato

      Commenta


        #4
        Posta come mangi, perchè il molto è estremamente soggettivo
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #5
          la quantità è relativa,conta molto di + la qualità..

          Commenta


            #6
            mangia mlt carboidrati e grassi oltre alle proteine: probabilmente sei un hard gainerrrrrrrrrrrrrrrrrrr ahahah

            Commenta


              #7
              190x67???? sei uno stecco sul serio.... meglio che ci vai giù subito con alimentazione e allenamento e ti consiglio vivamente di concentrarti solo sul BB e non più sul nuoto
              Sup

              Commenta


                #8
                ankio ho il suo stesso problema.....di solito mangio 2 pagnotte di pane a pasto + 1 piatto di pasta + affettati vari + insalata con pomodoro e mozzarella e a volte anke carne.....+ dolci a fine pasto..... colazione la faccio con 1 boccale da birra pieno di latte e ovomaltina....xò peso 60 kg X 1,83m....qualcuno mi sa aiutare????
                EDIT:facendo 1 test è risultato che sono ectomorfo (la descrizione corrisponde in tutto e per tutto
                Last edited by DeBiA; 27-07-2007, 23:08:44.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da DeBiA Visualizza Messaggio
                  ankio ho il suo stesso problema.....di solito mangio 2 pagnotte di pane a pasto + 1 piatto di pasta + affettati vari + insalata con pomodoro e mozzarella e a volte anke carne.....+ dolci a fine pasto..... colazione la faccio con 1 boccale da birra pieno di latte e ovomaltina....xò peso 60 kg X 1,83m....qualcuno mi sa aiutare????
                  EDIT:facendo 1 test è risultato che sono ectomorfo (la descrizione corrisponde in tutto e per tutto
                  ma mangiate come dio comanda(anzi come max power comanda)...che significa a volte carne?per un bb la carne e le pro in generale sono fondamentali...e poi fai solo 2 pasti?ti consiglio di aprirti un 3d tuo di postare dettagliatamente la dieta gli obiettivi i dati e il lavoro da te svolto(se c'e) oltre la pale..poi questa non è la sezione giusta per i consigli alimentari
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da QuattroAnte
                  "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎