If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao io vorrei tanto mettere massa muscolare ma non so come devo fare.Da molti anni che faccio nuoto adesso stavo decidendo di fare palestra per un po e poi ritornare a nuoto.
Sono un ragazzo alto 190cm e peso 67kg
Anche se mangio molto però e come se avessi un metabolismo veloce.
Come devo fare????
Grazie
Ciao io vorrei tanto mettere massa muscolare ma non so come devo fare.Da molti anni che faccio nuoto adesso stavo decidendo di fare palestra per un po e poi ritornare a nuoto.
Sono un ragazzo alto 190cm e peso 67kg Anche se mangio molto però e come se avessi un metabolismo veloce.
Come devo fare????
Grazie
e ti dirò anke.... molti credono di mangiare molto, ma mangiano male.... fatti 1 search come ti hanno consigliato
190x67???? sei uno stecco sul serio.... meglio che ci vai giù subito con alimentazione e allenamento e ti consiglio vivamente di concentrarti solo sul BB e non più sul nuoto
ankio ho il suo stesso problema.....di solito mangio 2 pagnotte di pane a pasto + 1 piatto di pasta + affettati vari + insalata con pomodoro e mozzarella e a volte anke carne.....+ dolci a fine pasto..... colazione la faccio con 1 boccale da birra pieno di latte e ovomaltina....xò peso 60 kg X 1,83m....qualcuno mi sa aiutare????
EDIT:facendo 1 test è risultato che sono ectomorfo (la descrizione corrisponde in tutto e per tutto
ankio ho il suo stesso problema.....di solito mangio 2 pagnotte di pane a pasto + 1 piatto di pasta + affettati vari + insalata con pomodoro e mozzarella e a volte anke carne.....+ dolci a fine pasto..... colazione la faccio con 1 boccale da birra pieno di latte e ovomaltina....xò peso 60 kg X 1,83m....qualcuno mi sa aiutare????
EDIT:facendo 1 test è risultato che sono ectomorfo (la descrizione corrisponde in tutto e per tutto
ma mangiate come dio comanda(anzi come max power comanda)...che significa a volte carne?per un bb la carne e le pro in generale sono fondamentali...e poi fai solo 2 pasti?ti consiglio di aprirti un 3d tuo di postare dettagliatamente la dieta gli obiettivi i dati e il lavoro da te svolto(se c'e) oltre la pale..poi questa non è la sezione giusta per i consigli alimentari
sigpic
Originariamente Scritto da QuattroAnte
"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta