Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aumento massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aumento massa

    Ciao, per aumentare la massa muscolare quante serie dovrei fare? e di quante ripetizioni''? io mi alleno a casa,tipo per lo squot?? quante?? affondi?? calf?? x le spalle, i dorsali?? petto?? bicipiti ? tricipiti?' io ora faccio 3 x 15 con lo stesso peso,ma nn so se sto facendo bene... bo.. qualcuno mi saprebbe dare qualche dritta?

    #2
    fai tutto 3x10, super intenso 3 volte a settimana.

    ovviamente scherzo, ma la tua domanda è troppo generica e non si puo rispondere.
    IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
    CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
    LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

    Commenta


      #3
      Cosa vuoi sapere? Il mio obbiettivo è aumentare la massa muscolare,soprattutto quella delle gambe,xchè son troppo magre.Solitamente faccio questi esercizi:Squat(4x15,24kg),affondi con manubri(3x15,5kg),calf in piedi,su un piede,slanci con cavigliere da 1kg(x i glutei,oltre questie gli squot nn so che altro fare),poi x le spalle,lento dietro in avanti(3x12 14kg)e alzate laterali(3x12 x 4 kg) spinte verticali in piedi con manubri(3x12 4kg) poi distensioni panca piana e inclinata(3x12 14kg),dorsali,rematore con bilancere (3x12 12kg) ...tutto questo ogni sessione 3 giorni a settimana...

      Commenta


        #4
        nn importa cosa mi dici, è quello che ti devo dire che è troppo grande, e oltre tutto lo trovi facilemente nel forum.

        IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
        CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
        LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

        Commenta


          #5
          Si vabbè ho visto ma nn ci ho capito un granchè.. non potresti farmi una scheda... non so nemmeno che significa rm,scusa l'ignoranza in materia...e cmq io sono una ragazza... non devo ottenere chissà quali risultati ma diventar un pò più per così dire "grossa"....

          Commenta


            #6
            Se dici subito che sei una ragazza i consigli arrivano più in fretta, credimi.

            Ti consiglio perciò di aprire un post "ragazza cerca aiuto" e vedrai che anche di sabato e domenica nn macheranno le risposte.
            IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
            CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
            LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

            Commenta


              #7
              Visto che ci sei tu xchè non mi aiuti tu ,ihihih .-) dai vabbè grazie lo stesso

              Commenta


                #8
                Ti aiuterei volentieri, ma la tua è una domanda troppo generica e la risposta dovebbe essere lunghissima.

                se fai come ti ho detto avrai le risposte che cerchi.
                IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎