eccomi qua ...domanda...l'esercizio alzate posteriori sarebbe quello su panca con manubrio singolo..?? e la cuffia posso fare quello che voglio quindi anke quello in piedi o sdraiato sulla panca..? grazie..ah x informazione non sono al lavoro x il mal di schiena
forza-massa x neofita
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioeccomi qua ...domanda...l'esercizio alzate posteriori sarebbe quello su panca con manubrio singolo..?? e la cuffia posso fare quello che voglio quindi anke quello in piedi o sdraiato sulla panca..? grazie..ah x informazione non sono al lavoro x il mal di schiena
ma senza ondeggiare e con i pollici che guarsano in basso.
cuffia
ma con 2 manubri
Commenta
-
-
qualsiasi esercizio per l'addome che sia un buon esercizio.
quello che proponi tu in relazione a come lo fai può coinvolgere eccessivamente lo psoas e poco l'addome, direi che il classico crunch è la scelta migliore, arrivi a 20 rip perfette e lente e poi provi a mettere le mani allungate dietro il busto, e quando sarai ancora + forte potrai anche reggere un carico con le mani in questa posizione.
Commenta
-
-
Si, ma chissà cosa scoprirai nel frattempo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiova bene anche per la massa questa scheda?
Commenta
-
-
nn cambia niente, se hai necessità puoi anche cambiare la suddivisione da una settimana all'altra.
Commenta
-
-
Si. Ma sei tu che devi gestire il tutto in base alle tue esigenze.
Commenta
-
-
Ho appena visto un errore che ho gia editato.
Lo schema da forza è 4x3-5x3-6x1 nn 4x3-5x3-6x1.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioHo appena visto un errore che ho gia editato.
Lo schema da forza è 4x3-5x3-6x1 nn 4x3-5x3-6x1.
nella pagina precedente hai scritto 4x3 - 5x2 - 6x1 penso sia questa la versione giusta vero..?Last edited by Broly; 01-08-2007, 11:30:52.
Commenta
-
Commenta