If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
eccomi qua ...domanda...l'esercizio alzate posteriori sarebbe quello su panca con manubrio singolo..?? e la cuffia posso fare quello che voglio quindi anke quello in piedi o sdraiato sulla panca..? grazie..ah x informazione non sono al lavoro x il mal di schiena
eccomi qua ...domanda...l'esercizio alzate posteriori sarebbe quello su panca con manubrio singolo..?? e la cuffia posso fare quello che voglio quindi anke quello in piedi o sdraiato sulla panca..? grazie..ah x informazione non sono al lavoro x il mal di schiena
qualsiasi esercizio per l'addome che sia un buon esercizio.
quello che proponi tu in relazione a come lo fai può coinvolgere eccessivamente lo psoas e poco l'addome, direi che il classico crunch è la scelta migliore, arrivi a 20 rip perfette e lente e poi provi a mettere le mani allungate dietro il busto, e quando sarai ancora + forte potrai anche reggere un carico con le mani in questa posizione.
ok grazie allora crunch a terra..cmq alla fine di queste 5settimane complessive (1di ricondizionamento e 4 di massa forza) posso andare avanti di massa normale giusto..? grazie ancora...
Ho appena visto un errore che ho gia editato. Lo schema da forza è 4x3-5x3-6x1 nn 4x3-5x3-6x1.
ehm quale sarebbe lo schema da forza giusto dato che sono uguali..??
nella pagina precedente hai scritto 4x3 - 5x2 - 6x1 penso sia questa la versione giusta vero..?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta