Annuncio

Collapse
No announcement yet.

forza-massa x neofita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
    Apparte il cuscinetto gay (quando lo toglierai ti troverai meglio) e qualche tremolio delle ginocchia lo squat è ok. Se devi squattare senza cuscinetto stringere l'ampiezza della presa ti aiuta ad addurre bene le scapole e far venire fuori gli appositi appogini, i delts post.

    Ti consiglio cmq di togliere la cintura (solo senza cintura puoi imparare bene la tecnica) e abbassare il carico dello stacco, perche come puoi vedere tu stesso nn sei proprio dritto di schiena, puoi cmq fermarti anche solo alle ginocchia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
      Apparte il cuscinetto gay (quando lo toglierai ti troverai meglio) e qualche tremolio delle ginocchia lo squat è ok. Se devi squattare senza cuscinetto stringere l'ampiezza della presa ti aiuta ad addurre bene le scapole e far venire fuori gli appositi appogini, i delts post.

      Ti consiglio cmq di togliere la cintura (solo senza cintura puoi imparare bene la tecnica) e abbassare il carico dello stacco, perche come puoi vedere tu stesso nn sei proprio dritto di schiena, puoi cmq fermarti anche solo alle ginocchia.
      ok farò così...?cmq nel video dello squat tenev le spalle addotte e non mi faceva male la schiena toglierò il cuscinetto da gay

      Commenta


        ok domanda.. conoscete qualche bel libro da leggere sulla forza da scaricare che almeno imparo qualcosa graaaazie

        Commenta


          Onestamente no, tutto quello che so lo so per eseperienza diretta e lettura dei forum. Ma se vuoi posso lincarti un paiodi siti interessanti in inglese.
          IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
          CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
          LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
            Onestamente no, tutto quello che so lo so per eseperienza diretta e lettura dei forum. Ma se vuoi posso lincarti un paiodi siti interessanti in inglese.
            beh se conosci qualche bel link (in italiano è meglio) da usare tipo bibblia..xk l'unica roba che sò è che la forza è la capacità del nostro cervello di reclutare il maggior numero di fibre muscolari...ehm non sò neanke se è giusto ma come vedi non sò praticaemnte un cazzqualcosa da stampare e leggere la sera tipo libri di scuola

            Commenta


              Sto facendo un sito nel quale raccolgo tutte le info che cerchi ma è in lenta costruzione. Se vuoi te lo mando via rep.
              IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
              CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
              LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
                Sto facendo un sito nel quale raccolgo tutte le info che cerchi ma è in lenta costruzione. Se vuoi te lo mando via rep.
                manda manda

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
                  Sto facendo un sito nel quale raccolgo tutte le info che cerchi ma è in lenta costruzione. Se vuoi te lo mando via rep.
                  anch'io vorrei conoscere prima o poi questo sito!!
                  facci sapere a tutti!!

                  Commenta


                    Il sito è ancora in costruzione, mancano molti contenuti importanti e la grafica è da rifare. Tutta via qualche cosina la si può trovare. Lo aggiorno un minimo ogni giorno

                    La mia politica è infatti quella di raccogliere le informazioni e le esperienze e formalizzare sotto forma di articolo in modo da consentire una facile divulgazione del sapere che se sottoposto al giudizio di altriutenti più affinarsi sempre di +.

                    Un sito decisamente migliore del mio che ha più o meno lo stesso scopo è quello di IronPaolo oppure il nuovo sito di bbitalia.
                    IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                    CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                    LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                    Commenta


                      hai i link di questi 2??

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
                        Il sito è ancora in costruzione, mancano molti contenuti importanti e la grafica è da rifare. Tutta via qualche cosina la si può trovare. Lo aggiorno un minimo ogni giorno

                        La mia politica è infatti quella di raccogliere le informazioni e le esperienze e formalizzare sotto forma di articolo in modo da consentire una facile divulgazione del sapere che se sottoposto al giudizio di altriutenti più affinarsi sempre di +.

                        Un sito decisamente migliore del mio che ha più o meno lo stesso scopo è quello di IronPaolo oppure il nuovo sito di bbitalia.
                        marco mi sono appena regiistrato sul tuo sito molto bello come grafica secondo me le foto sono belle e sopratutto mi piace xk non è cm i soliti forum stra pieni di gente dove non si capisce niente vabbè è da riempire ma x quello c'è tempo..ora leggo anke del sito di ironpaolo sempre se lo conosci e se si può dire lo linki..? (dopo puoi anke editarlo e cancellarlo)

                        Commenta




                          bbitalia lo si trova con google dal momento che nn ho il link diretto.
                          IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                          CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                          LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                            marco mi sono appena registrato sul tuo sito molto bello come grafica secondo me le foto sono belle e sopratutto mi piace xk non è cm i soliti forum stra pieni di gente dove non si capisce niente vabbè è da riempire ma x quello c'è tempo..ora leggo anke del sito di ironpaolo sempre se lo conosci e se si può dire lo linki..? (dopo puoi anke editarlo e cancellarlo)

                            Grazie per i complimenti, ma se noti le foto sono un po sgranate, quindi le devo rifare.
                            IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                            CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                            LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                            Commenta


                              una cosa bella che potresti mettere nel tuo sito sono i video dei principali esercizi esempio lento avanti french con manubrio ecc penso che sarebbe utile

                              Commenta


                                Lo farò ma devo mettere il tag di you tube, cosa faro domani.
                                IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                                CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                                LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎