Originariamente Scritto da Marco pl
Visualizza Messaggio
forza-massa x neofita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioApparte il cuscinetto gay (quando lo toglierai ti troverai meglio) e qualche tremolio delle ginocchia lo squat è ok. Se devi squattare senza cuscinetto stringere l'ampiezza della presa ti aiuta ad addurre bene le scapole e far venire fuori gli appositi appogini, i delts post.
Ti consiglio cmq di togliere la cintura (solo senza cintura puoi imparare bene la tecnica) e abbassare il carico dello stacco, perche come puoi vedere tu stesso nn sei proprio dritto di schiena, puoi cmq fermarti anche solo alle ginocchia.
Commenta
-
-
Onestamente no, tutto quello che so lo so per eseperienza diretta e lettura dei forum. Ma se vuoi posso lincarti un paiodi siti interessanti in inglese.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioOnestamente no, tutto quello che so lo so per eseperienza diretta e lettura dei forum. Ma se vuoi posso lincarti un paiodi siti interessanti in inglese.
Commenta
-
-
Sto facendo un sito nel quale raccolgo tutte le info che cerchi ma è in lenta costruzione. Se vuoi te lo mando via rep.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioSto facendo un sito nel quale raccolgo tutte le info che cerchi ma è in lenta costruzione. Se vuoi te lo mando via rep.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioSto facendo un sito nel quale raccolgo tutte le info che cerchi ma è in lenta costruzione. Se vuoi te lo mando via rep.
facci sapere a tutti!!
Commenta
-
-
Il sito è ancora in costruzione, mancano molti contenuti importanti e la grafica è da rifare. Tutta via qualche cosina la si può trovare. Lo aggiorno un minimo ogni giorno
La mia politica è infatti quella di raccogliere le informazioni e le esperienze e formalizzare sotto forma di articolo in modo da consentire una facile divulgazione del sapere che se sottoposto al giudizio di altriutenti più affinarsi sempre di +.
Un sito decisamente migliore del mio che ha più o meno lo stesso scopo è quello di IronPaolo oppure il nuovo sito di bbitalia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioIl sito è ancora in costruzione, mancano molti contenuti importanti e la grafica è da rifare. Tutta via qualche cosina la si può trovare. Lo aggiorno un minimo ogni giorno
La mia politica è infatti quella di raccogliere le informazioni e le esperienze e formalizzare sotto forma di articolo in modo da consentire una facile divulgazione del sapere che se sottoposto al giudizio di altriutenti più affinarsi sempre di +.
Un sito decisamente migliore del mio che ha più o meno lo stesso scopo è quello di IronPaolo oppure il nuovo sito di bbitalia.
Commenta
-
-
bbitalia lo si trova con google dal momento che nn ho il link diretto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiomarco mi sono appena registrato sul tuo sito molto bello come grafica secondo me le foto sono belle e sopratutto mi piace xk non è cm i soliti forum stra pieni di gente dove non si capisce niente vabbè è da riempire ma x quello c'è tempo..ora leggo anke del sito di ironpaolo sempre se lo conosci e se si può dire lo linki..? (dopo puoi anke editarlo e cancellarlo)
Grazie per i complimenti, ma se noti le foto sono un po sgranate, quindi le devo rifare.
Commenta
-
-
Lo farò ma devo mettere il tag di you tube, cosa faro domani.
Commenta
-
Commenta