Annuncio

Collapse
No announcement yet.

forza-massa x neofita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ecco qui altre foto







    Commenta


      ora metto anke le protezioni x il mezzo squat ...c'ho solo quelle le ha fatte mio frat + vekkio di me..è stato lui a costruire tutto questo..un attimo che il mio pc è na merda a uppare ci mette 2 ore

      Commenta


        ecco qui la foto con una protezione ce ne sarebbe una dall'altra parte ma non l'ho messa penso che si capisca lo stesso





        ok queste erano le ultime parla dimmi quello che devo fare e io lo faccio

        Commenta


          Ma di fermi per lo squat ne hai uno solo?
          IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
          CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
          LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
            Ma di fermi per lo squat ne hai uno solo?
            no nella foto ne ho messo su solo uno..l'altezza è quella x mezzi squat i fermi non ce li ho x quello normale infatti quando facevo squat queste protezioni non le mettevo (adatte solo x mezzo squat) e allora avevo rischiato di ammazzarminella foto si vede che manca quello dall'altra parte

            Commenta


              capito..?x questo tempo fa ti ho chiesto se andavano bene i mezzi squat xk almeno avevo i fermi apposta se no non avevo niente x sicurezza..

              Commenta


                questo stacco qui va bene come esecuzione..? ma poi quando tiro su il peso lo posso anke lasciare x terra tipo sto qua nel video..? e perchè è importante che il bilancere si a 22.5cm da terra...? posso alzare il bilancere con degli spessori esempio..?grazie..venerdì faccio il video dello squat completo e magari faccio anke il mezzo squat x vedere se lo faccio giusto..
                Last edited by Broly; 05-09-2007, 21:28:42.

                Commenta



                  IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                  CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                  LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                  Commenta


                    Le parti in rosso o in blu nn sono abbassabili? e quindi puoi posizionere il tutto piu in basso?

                    Se nn lo sono basta che compri una corda abbastanza lunga e resistente in modo da legarla hai fermi per utilizzarla come barre di sicurezza. Non è necessario che sia tesa,può essere anche lenta l'imporante è che sia capace di reggere il peso del bilancere in caso di bisogno. La cosa migliore sarebbe tagliare la corda e intrecciarla anche in modo grossolano (insomma vedi tu, voledo puoi anche realizzate una prova d i trazione per vedere la corda regge 100kg tanto i pesi ce li hai (poi ti dico come realizarla)) per renderla piu grossa e resistente. Dovresti fare uno dei 2 nodi dello resistente mentre l'altro dovrebbe essere fattoin modo da togliersi e mettersi con facilità.
                    IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                    CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                    LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                    Commenta


                      ecco sono esattamente quelli e non sono abbassabili ....quindi oggi faccio un pò di prove con la corda insomma basta che regga almeno 100 kg ne ho abbastanza di cordaè sottile ma la metto doppia o tripla ...proverò..cm stacco che esecuzione dovrei usare..?

                      Commenta


                        Semplicemente metti dei rialzi sotto il bilancere, e cerca di tenere la schiena più dritta possibile.

                        Se nn hai rialzi di almeno 10cm, fai lo stacco rumeno prendendo il bilancere da un rialzo, come la panca per esempio.

                        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                        Arrivando però alle ginocchia e non toccando terra.

                        Se devi comprare i dischi da 20 assicurati che siano dell'altezza giusta (raggio = 22,5cm altezza regolemenatare da gara).
                        IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                        CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                        LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
                          Semplicemente metti dei rialzi sotto il bilancere, e cerca di tenere la schiena più dritta possibile.

                          Se nn hai rialzi di almeno 10cm, fai lo stacco rumeno prendendo il bilancere da un rialzo, come la panca per esempio.

                          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                          Arrivando però alle ginocchia e non toccando terra.

                          Se devi comprare i dischi da 20 assicurati che siano dell'altezza giusta (raggio = 22,5cm altezza regolemenatare da gara).
                          ah capito come và fatto il romanian ...ossia culo in fuori e scheina drittissima partendo da parallela al terreno e alla fine perpendicolare..
                          il tutto alzando il bilancere di 10cm da terra(x un totale che deve essere circa 22.5cm)ok..?oppure grazie a delle corde parto direttamente dall'altezza delle ginocchia....
                          e poi lo sostituisco al stacco normale..? domani faccio il video sia di questo che dello squat mettendo le corde

                          Commenta


                            Prova.
                            IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                            CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                            LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                            Commenta


                              allora eccomi tornato con video immondo annesso..

                              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                              dunque nello stacco solito carico ho tentato di stare dritot con la schiena ma non ce la facevo tanto x colpa del carico troppo alto penso...squat invece l'ho fatto prima con 52kg (sono amorto alla 3ripetizione) calo a 50 (stessa cosa..) allora metto 40 e faccio il video decente e ho faticato anke lì..vabbè sarà la definizione praticamente priva di carboidrati che ho perso tantissime forze peggiorato da 30minuti di cyclette post wo...quindi pensavo già da adesso di alzare i carb così da arrivare a lunedì col tuo bel primo allenamento con le forze di un mese fà..(un mese fà facevo squat 3x6 faticando si ma esecuizone uguale a quella del video...) ho provato con le corde x sicurezza ma la corda era un pò fina e non reggeva quindi ho risolto con la panca messa a lato così al max appoggio la mano e mi aiuto..x gli stacchi domani dorei comprare 2 dischi da 20kg da 22.5cm altrimenti alzo il bil a quell'altezza...ah e poi ti volevo chiedere una cosa..tu che ne pensi degli integratori..? no cioè anke i più semplici es proteine in polvere post wo e creatina (dosi massicce però..) mah io penso che siano cose da prendere quando si hanno i soldi..es io studente nullafacente (vabbè quest'estate ho preso una paga e mezza ma i soldi mi serviranno x patente e cazzatine varie..) non voglio annoiarti con la mia vita ma penso che butti via 200euro al mese in creatina e whey x avere un pò di forza in più (toh 5kg in più su panca diciamo..) che appena smetto di prendere la crea ritorno a prima...mah dici che senza niente con alimentazione decente quindi prot sempre almeno 2.2g x kg e carb circa 200g giorni wo e giorni rest 100..pensavo dimmi ciò che pensi ciao

                              Commenta


                                Apparte il cuscinetto gay (quando lo toglierai ti troverai meglio) e qualche tremolio delle ginocchia lo squat è ok. Se devi squattare senza cuscinetto stringere l'ampiezza della presa ti aiuta ad addurre bene le scapole e far venire fuori gli appositi appogini, i delts post.

                                Ti consiglio cmq di togliere la cintura (solo senza cintura puoi imparare bene la tecnica) e abbassare il carico dello stacco, perche come puoi vedere tu stesso nn sei proprio dritto di schiena, puoi cmq fermarti anche solo alle ginocchia.
                                IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                                CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                                LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎