allora la settimana dopo le ferie vorrei iniziare x la prima volta (e seriamente..) a tempo indeterminatio (vedrò a seconda dei risultati ottenuti)una scheda x la forza e anke x la massa non mi dispiacerebbe.. è da ormai 6mesi o più che cazzeggio coi pesi..causa lavoro da muratore torno a casa stanco morto e faccio 2 volte a settimana tipo panca 4 serie da 8 rep fino alla morte un paio di curl ecc..mangio di merda ecc..dunque essendo io una cacchina coi carichi (50kg di piana(+il peso del bilancere..) x 8 rep.. )vorrei aumentare il più possibile il ferro alzato anke perchè ho fatto una mega scommessa che non posso perdere ..(x giugno 2009cmq..)
allora 17anni 1.80x 80kg circa(5-10kg messi su in questo mese a forza di mangiar merda..)
pensavo di fare una full body divisa in 3 giorni lunedì mercoledì e venerdì..
contate che mi alleno a casa..
LUNEDì
piana 3x3
stacchi 3x5
squat 3x5
MERCOLEDì
lento avanti 3x3
trazioni presa prona larghissima con sovraccarico 4x3(alla morte..)
rematore braccio singolo 3x3
leg extension 3x5
VENERDì
piana 3x5
stacchi 3x3
affondi 3x3
ora lo sò che sarà tutta sbagliata x questo ho postato x chiedervi di aggiustarla..vorrei metter su più forza possibile (devo stracciare un mio amico a braccio ferro.. )ma anke massa..ho letto che x coloro che si allenano da poco i benefici dovranno esserci sia x massa che x forza..spero sia così..x ora voglio dare priorità alla forza ..dite che devo aggiungere esercizi tipo 4 x 8 x bicipiti tricipiti..?x la massa..attendo una risposta grazie
allora 17anni 1.80x 80kg circa(5-10kg messi su in questo mese a forza di mangiar merda..)
pensavo di fare una full body divisa in 3 giorni lunedì mercoledì e venerdì..
contate che mi alleno a casa..
LUNEDì
piana 3x3
stacchi 3x5
squat 3x5
MERCOLEDì
lento avanti 3x3
trazioni presa prona larghissima con sovraccarico 4x3(alla morte..)
rematore braccio singolo 3x3
leg extension 3x5
VENERDì
piana 3x5
stacchi 3x3
affondi 3x3
ora lo sò che sarà tutta sbagliata x questo ho postato x chiedervi di aggiustarla..vorrei metter su più forza possibile (devo stracciare un mio amico a braccio ferro.. )ma anke massa..ho letto che x coloro che si allenano da poco i benefici dovranno esserci sia x massa che x forza..spero sia così..x ora voglio dare priorità alla forza ..dite che devo aggiungere esercizi tipo 4 x 8 x bicipiti tricipiti..?x la massa..attendo una risposta grazie
Commenta