Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pompaggio per l'ultima settimana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pompaggio per l'ultima settimana

    Lunedì ultima settimana di allenamento e poi finalmente venerdì ferie e arrivederci al 30

    Visto che questa è l'ultima settimana, in ferie farò praticamente sempre beach a volontà, nuoto e probabilmente canoa, come la vedete una settimana di solo pompaggio prima di partire? (almeno arrivo tutto gonfio )

    il mio problema è che fosse stato da fare forza o massa non c'erano problemi, puro pompaggio invece non saprei come orientarmi

    stavo pensando di fare per ogni gruppo muscolare superiore (le gambe no, continuo con la scheda di forza) di fare uno o max 2 esercizi, belli pesanti e basse rep (diciamo 6), quindi 1-2 complementari con serie ad oltranza a cedimento

    Sto delirando??
    Nel dubbio, chiamatemi Marco

    Mio diario

    #2
    Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
    Lunedì ultima settimana di allenamento e poi finalmente venerdì ferie e arrivederci al 30

    Visto che questa è l'ultima settimana, in ferie farò praticamente sempre beach a volontà, nuoto e probabilmente canoa, come la vedete una settimana di solo pompaggio prima di partire? (almeno arrivo tutto gonfio )

    il mio problema è che fosse stato da fare forza o massa non c'erano problemi, puro pompaggio invece non saprei come orientarmi

    stavo pensando di fare per ogni gruppo muscolare superiore (le gambe no, continuo con la scheda di forza) di fare uno o max 2 esercizi, belli pesanti e basse rep (diciamo 6), quindi 1-2 complementari con serie ad oltranza a cedimento

    Sto delirando??
    Non serve a nulla.
    Non è che sei fai 3x25 oggi tra una settimana sei pompato....
    sigpic

    Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

    Commenta


      #3
      ma il pompaggio non aumenta ne massa e forza giusto !? la si perde la massa e la forza ?1
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
        Non serve a nulla.
        Non è che sei fai 3x25 oggi tra una settimana sei pompato....
        lo so che tra una settimana non sono pompato, ma visto che mi appresto al niente totale di pesi o quasi, almeno sfrutto questa ultima settimana per farmi le foto al max della forma 2007 o quasi

        non ho mica detto che voglio fare pompaggio ora per essere pompato tra un mese
        Nel dubbio, chiamatemi Marco

        Mio diario

        Commenta


          #5
          fatti una settimana di allenamenti alla morte con molte serie pesanti... anke in doppia botta

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
            Lunedì ultima settimana di allenamento e poi finalmente venerdì ferie e arrivederci al 30

            Visto che questa è l'ultima settimana, in ferie farò praticamente sempre beach a volontà, nuoto e probabilmente canoa, come la vedete una settimana di solo pompaggio prima di partire? (almeno arrivo tutto gonfio )

            il mio problema è che fosse stato da fare forza o massa non c'erano problemi, puro pompaggio invece non saprei come orientarmi

            stavo pensando di fare per ogni gruppo muscolare superiore (le gambe no, continuo con la scheda di forza) di fare uno o max 2 esercizi, belli pesanti e basse rep (diciamo 6), quindi 1-2 complementari con serie ad oltranza a cedimento

            Sto delirando??
            Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
            lo so che tra una settimana non sono pompato, ma visto che mi appresto al niente totale di pesi o quasi, almeno sfrutto questa ultima settimana per farmi le foto al max della forma 2007 o quasi

            non ho mica detto che voglio fare pompaggio ora per essere pompato tra un mese
            L'hai scritto tu che vuoi far questo per arrivare(non so dove)tutto gonfio.

            Comunque se poi la settimana prossima scarichi non ha senso cambiare l'allenamento per una sola settimana.Magari se avevi tre settimane ci stava bene fare volume.
            sigpic

            Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎