...lunedì parto 21 gg in vacanza al mare, xciò capirete da soli che...ciao ciao alimentazione, se non il fatto di poter al max restare in una normocalorica... apparte flessioni e squat casarecci senza alcun peso cosa potrei fare per mantere il tono generale...??? non voglio tornare moscio come na prugna! anche xkè quando torno il gg dopo dovrei andare a fare il bagno di notte con la mia raga, e ci vuole il petto pompato, ahahaha sto veramente male!!!
allenamento in vacanza...consigli :)?
Collapse
X
-
nuota, corri, gioca a beachvolley, calcio, basket, tennis, pingpong, biliardino....ma proprio non ce la fate a staccare per un po'? c'è tutto l'inverno del ***** per sbuffare in palestra, l'estate godiamocela, per la miseria!!
..... fai roba a corpo libero...pushups, abds, trazioni, alzate laterali legando le classiche bottiglie, jumpsquat...se hai fegato fatti il lento a testa in giù
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggionuota, corri, gioca a beachvolley, calcio, basket, tennis, pingpong, biliardino....ma proprio non ce la fate a staccare per un po'? c'è tutto l'inverno del ***** per sbuffare in palestra, l'estate godiamocela, per la miseria!!
..... fai roba a corpo libero...pushups, abds, trazioni, alzate laterali legando le classiche bottiglie, jumpsquat...se hai fegato fatti il lento a testa in giù"...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUSCOLSO Visualizza Messaggiomentree sei al mara puoi fare un po di nuotate ,un corsetta da mezz'ara e la sera prima di cena flessioni varie posizioni,trazioni,dip tra 2 panche ,alzate laterali con bidoni dell'acqua,addominali a gogo e via"...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
Commenta
-
Commenta