Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento in vacanza...consigli :)?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenamento in vacanza...consigli :)?

    ...lunedì parto 21 gg in vacanza al mare, xciò capirete da soli che...ciao ciao alimentazione, se non il fatto di poter al max restare in una normocalorica... apparte flessioni e squat casarecci senza alcun peso cosa potrei fare per mantere il tono generale...??? non voglio tornare moscio come na prugna! anche xkè quando torno il gg dopo dovrei andare a fare il bagno di notte con la mia raga, e ci vuole il petto pompato, ahahaha sto veramente male!!!
    "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."

    #2
    upz
    "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."

    Commenta


      #3
      nuota, corri, gioca a beachvolley, calcio, basket, tennis, pingpong, biliardino....ma proprio non ce la fate a staccare per un po'? c'è tutto l'inverno del ***** per sbuffare in palestra, l'estate godiamocela, per la miseria!!

      ..... fai roba a corpo libero...pushups, abds, trazioni, alzate laterali legando le classiche bottiglie, jumpsquat...se hai fegato fatti il lento a testa in giù
      I knew all the rules but the rules did not know me
      My log: evolve or die
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
        nuota, corri, gioca a beachvolley, calcio, basket, tennis, pingpong, biliardino....ma proprio non ce la fate a staccare per un po'? c'è tutto l'inverno del ***** per sbuffare in palestra, l'estate godiamocela, per la miseria!!

        ..... fai roba a corpo libero...pushups, abds, trazioni, alzate laterali legando le classiche bottiglie, jumpsquat...se hai fegato fatti il lento a testa in giù
        il lento a testa in giù non so cosa sia, ma credo non mi riesca grazie dei consigli^^ cmq si dai, credo che staccherò proprio un pò... mi faccio il culo tutto l'anno! che caxx..!
        "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."

        Commenta


          #5
          anzi un po di stacco il tuo corpo lo merita...e tira fiato..
          Originariamente Scritto da Lester
          Lavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
          IMPOSSIBLE IS NOTHING

          Commenta


            #6
            mentree sei al mara puoi fare un po di nuotate ,un corsetta da mezz'ara e la sera prima di cena flessioni varie posizioni,trazioni,dip tra 2 panche ,alzate laterali con bidoni dell'acqua,addominali a gogo e via

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da MUSCOLSO Visualizza Messaggio
              mentree sei al mara puoi fare un po di nuotate ,un corsetta da mezz'ara e la sera prima di cena flessioni varie posizioni,trazioni,dip tra 2 panche ,alzate laterali con bidoni dell'acqua,addominali a gogo e via
              dip tra 2 panche che sono???
              "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎