If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dato che la prox settimana sarò via per lavoro, oltre ad un pò di cardio vorrei fare un pò di esercizi a corpo libero
voi come impostereste una 2 o una 3 split?
da fare magari in camera in hotel al mattino presto?
Se fai solo corpo libero potresti pure fare una fulll leggera giusto x mantenere il tono generale.........dipende anke cosa hai a disposizione........
Tipo trazioni, flessioni e/o dip se riesci, squtt su una gamba sola ecc......
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
mi unisco anche io gente!!!...lunedì parto 21 gg in vacanza al mare, xciò capirete da soli che...ciao ciao alimentazione, se non il fatto di poter al max restare in una normocalorica... apparte flessioni e squat casarecci senza alcun peso cosa potrei fare per mantere il tono generale...??? non voglio tornare moscio come na prugna! anche xkè quando torno il gg dopo dovrei andare a fare il bagno di notte con la mia raga, e ci vuole il petto pompato, ahahaha sto veramente male!!!
"...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
mi unisco anche io gente!!!...lunedì parto 21 gg in vacanza al mare, xciò capirete da soli che...ciao ciao alimentazione, se non il fatto di poter al max restare in una normocalorica... apparte flessioni e squat casarecci senza alcun peso cosa potrei fare per mantere il tono generale...??? non voglio tornare moscio come na prugna! anche xkè quando torno il gg dopo dovrei andare a fare il bagno di notte con la mia raga, e ci vuole il petto pompato, ahahaha sto veramente male!!!
nn puoi aprire un tuo 3d?
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
devo cercare di tenere solo le masse in % invariate, cercherò di nn strafare a pranzi e cene.
Lo s***** in una camera d'albergo è il dorso....
flessioni,dip,squat,affondi,abs....tutte cose fattibili.....se potessi fare delle trazioni stai apposto anche con dorso e bicipiti...comunque in una settimana ti basta non sgarrare troppo cn l'alimentazione
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Lo s***** in una camera d'albergo è il dorso....
flessioni,dip,squat,affondi,abs....tutte cose fattibili.....se potessi fare delle trazioni stai apposto anche con dorso e bicipiti...comunque in una settimana ti basta non sgarrare troppo cn l'alimentazione
Basta ke Chester pigli il suo collega lo faccia stender x terra bello rigido e lo utilizzi a mò di rematore..........dopo il rematore Yates, il rematore con collega rigido.....tunz tunz......
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Basta ke Chester pigli il suo collega lo faccia stender x terra bello rigido e lo utilizzi a mò di rematore..........dopo il rematore Yates, il rematore con collega rigido.....tunz tunz......
ahaha spero di farlo con una siciliana! cmq devo mantenere il tono a tutti i costi perchè poi si torna ultimi 3 workout e poi in vacanza 2/3 settimane!
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta