Salve gente, volevo sapere se, questo tipo di esercizio merita per definire bene il bicipitone, io le effettuo andando bene fino in alto al petto, un pò di contrazione, e poi riscendo giù lentamente.. il tutto con questa velocità: 4 sec in discesa, 2 in ascesa. Va bene??? questi giorni lo metto al primo posto nell WO dopo il riscaldamento così almeno sono bello carico visto che richiede parecchia forza, e dopo ci abbino una super serie fatta da me, faccio 2 serie a fila: una con il bilancere sulla panca scott, serie da 12/15 rep, fino a che non sento il bici esplodere, e subito dopo senza recuperare quasi nulla mi chiappo due manubri da 10kg l'uno, mi siedo al rovescio sulla panca scot, fisso bene i gomiti al torace e alla panca, e tiro su rimanendo sempre in posa orizzontale con il manubrio, e girando il mignolo verso l'interno della spalla nella massima contrazione...
Tutto questo, rende, o vado in catabolismo?? premetto che non uso BCAA o qualsiasi tipo di integratore...perchè fa caldo, perchè nn ho voglia di spendere soldi, e perchè sto tentando di far crescere il più possibile "natural"mente fino a che posso...
Tutto questo, rende, o vado in catabolismo?? premetto che non uso BCAA o qualsiasi tipo di integratore...perchè fa caldo, perchè nn ho voglia di spendere soldi, e perchè sto tentando di far crescere il più possibile "natural"mente fino a che posso...
Commenta