Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trazioni per bicipiti... buone??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Trazioni per bicipiti... buone??

    Salve gente, volevo sapere se, questo tipo di esercizio merita per definire bene il bicipitone, io le effettuo andando bene fino in alto al petto, un pò di contrazione, e poi riscendo giù lentamente.. il tutto con questa velocità: 4 sec in discesa, 2 in ascesa. Va bene??? questi giorni lo metto al primo posto nell WO dopo il riscaldamento così almeno sono bello carico visto che richiede parecchia forza, e dopo ci abbino una super serie fatta da me, faccio 2 serie a fila: una con il bilancere sulla panca scott, serie da 12/15 rep, fino a che non sento il bici esplodere, e subito dopo senza recuperare quasi nulla mi chiappo due manubri da 10kg l'uno, mi siedo al rovescio sulla panca scot, fisso bene i gomiti al torace e alla panca, e tiro su rimanendo sempre in posa orizzontale con il manubrio, e girando il mignolo verso l'interno della spalla nella massima contrazione...

    Tutto questo, rende, o vado in catabolismo?? premetto che non uso BCAA o qualsiasi tipo di integratore...perchè fa caldo, perchè nn ho voglia di spendere soldi, e perchè sto tentando di far crescere il più possibile "natural"mente fino a che posso...
    "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."

    #2
    Le trazioni alla sbarra a presa stretta sono un multiarticolare, non certo un esercizio per "definire" il bicipite.
    Cmq ottimo esercizio per la massa!
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      #3
      il bicipite lo befinisci col curl normale e inverso, cosi lo fai tutto a dovere
      sigpic...Risin' up, back on the street
      Did my time, took my chances
      Went the distance now I'm back on my feet
      Just a man and his will to survive......

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggio

        Tutto questo, rende, o vado in catabolismo?? premetto che non uso BCAA o qualsiasi tipo di integratore...perchè fa caldo, perchè nn ho voglia di spendere soldi, e perchè sto tentando di far crescere il più possibile "natural"mente fino a che posso...

        perchè i bcaa sono innatural?
        sigpic...Risin' up, back on the street
        Did my time, took my chances
        Went the distance now I'm back on my feet
        Just a man and his will to survive......

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
          perchè i bcaa sono innatural?
          eh si ***** crispio!!!
          Originariamente Scritto da master wallace
          100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
            perchè i bcaa sono innatural?
            sono cmq sia integratori, w il cibo.
            "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
              il bicipite lo befinisci col curl normale e inverso, cosi lo fai tutto a dovere
              il curl sarebbe da in piedi con il bilancere?, e quello inverso qual'è??? :S
              "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."

              Commenta


                #8
                certo, ma a menoche mangi una montagna di roba e riesci a portatene dietro, gli integratori sono un'ottima fonte...
                sigpic...Risin' up, back on the street
                Did my time, took my chances
                Went the distance now I'm back on my feet
                Just a man and his will to survive......

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggio
                  il curl sarebbe da in piedi con il bilancere?, e quello inverso qual'è??? :S
                  io il curl lo intendo in tutte le posizioni, alternato, in concentrazine, curl scott.
                  inverso e con la presa inversa, in parole povere con la parte superiore delle mani rivota verso in busto.
                  sigpic...Risin' up, back on the street
                  Did my time, took my chances
                  Went the distance now I'm back on my feet
                  Just a man and his will to survive......

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                    certo, ma a menoche mangi una montagna di roba e riesci a portatene dietro, gli integratori sono un'ottima fonte...
                    ma lo so,,, lo so... li ho usati 2 volte in passato i BCAA e ho visto i risultati, solo che ora vorrei evitare per le ragioni che ho citato prima di assumerli...fa troppo caldo, non so quanto faccia bene assumere ste cose con sti caldi... max mi prendo un mg k vis a volte per nn svenire per strada lol. a settembre mi definisco un pochino con alc+bcaa+kre alk per un pò di forza, e poi via di massa...
                    "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."

                    Commenta


                      #11
                      secondo me meglio un multiarticolare che un esercizio di isolamento come il curl...

                      Commenta


                        #12
                        li fo tutti, e bona notte.. tanto oggi è il mio ultimo gg di allenamento xkè lunedì parto per 21 gg...mi voglio spaccare sodo!
                        "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎