Sottopongo il mio quesito in "allenamento" visto che in fitness e wellness nn mi risp nessuno spero almeno quì di trovare qualcuno che mi dia questa informazione che sembrerà stupida come domanda, ma credetemi...ogni volta che vado a correre mi chiedo se a sbagliare sia io...Esistono delle regole di comportamento quando si corre in uno spazio pubblico (parco)?? Vorrei sapere, in particolare, se bisogna mantenere la destra o la sinistra in quanto spesso, chi corre è costretto a fare degli slalom e spostamenti per non entrare in collisione con altri che corrono in senso opposto
regole e corsa
Collapse
X
-
Ciao
Domanda strana
Che io sappia, regole da tenere non ci sono.... a logica (+ per rispetto verso gli altri) si dovrebbe lasciare lo spazio per lasciar passare chi arriva dall'altra parte, ma non so proprio se le regole "di circolazione" esistono...
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioCiao
Domanda strana
Che io sappia, regole da tenere non ci sono.... a logica (+ per rispetto verso gli altri) si dovrebbe lasciare lo spazio per lasciar passare chi arriva dall'altra parte, ma non so proprio se le regole "di circolazione" esistono...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggiodovrebbero inventarla!! :P
Commenta
-
-
Ma dove corri tra i banchi del mercato? ...credo che alla fine basti solo un pizzico di intelligenza e di attenzione...almeno finche qualcuno in parlamento, per toglierci qualche altro soldo, non inventerà anche una patente per la corsa!
Se poi vuoi correre in qualche luogo meno frequentato...ti accompagno"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioMa dove corri tra i banchi del mercato? ...credo che alla fine basti solo un pizzico di intelligenza e di attenzione...almeno finche qualcuno in parlamento, per toglierci qualche altro soldo, non inventerà anche una patente per la corsa!
Se poi vuoi correre in qualche luogo meno frequentato...ti accompagno
Comunque sia tutta sta gente che intralcia il percorso uno di questi giorni un Vaffa....non glielo toglie nessuno...intanto la Cassazione ha detto che non è un offesa...no?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggioehehehehe...no grazie preferisco correre da sola con il mio i-pod ...ho bisogno di concentrazione io!!!
Comunque sia tutta sta gente che intralcia il percorso uno di questi giorni un Vaffa....non glielo toglie nessuno...intanto la Cassazione ha detto che non è un offesa...no?
Poi potrei anche difenderti se decidi di dirigere il tuo Vaffa..verso qualcuno troppo grosso..ehehe..in quei casi sono meglio io delle decisioni della cassazione"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioMa daii..sono meglio io di un i-pod, tengo compagnia e ho pure altre facoltà poi anche io sono del sud della sardegna, un po' di campanilismo
Poi potrei anche difenderti se decidi di dirigere il tuo Vaffa..verso qualcuno troppo grosso..ehehe..in quei casi sono meglio io delle decisioni della cassazionesigpic
Commenta
-
Commenta