Annuncio

Collapse
No announcement yet.

regole e corsa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    regole e corsa

    Sottopongo il mio quesito in "allenamento" visto che in fitness e wellness nn mi risp nessuno spero almeno quì di trovare qualcuno che mi dia questa informazione che sembrerà stupida come domanda, ma credetemi...ogni volta che vado a correre mi chiedo se a sbagliare sia io...Esistono delle regole di comportamento quando si corre in uno spazio pubblico (parco)?? Vorrei sapere, in particolare, se bisogna mantenere la destra o la sinistra in quanto spesso, chi corre è costretto a fare degli slalom e spostamenti per non entrare in collisione con altri che corrono in senso opposto
    sigpic

    #2
    Ciao

    Domanda strana

    Che io sappia, regole da tenere non ci sono.... a logica (+ per rispetto verso gli altri) si dovrebbe lasciare lo spazio per lasciar passare chi arriva dall'altra parte, ma non so proprio se le regole "di circolazione" esistono...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
      Ciao

      Domanda strana

      Che io sappia, regole da tenere non ci sono.... a logica (+ per rispetto verso gli altri) si dovrebbe lasciare lo spazio per lasciar passare chi arriva dall'altra parte, ma non so proprio se le regole "di circolazione" esistono...
      si è strana, seguo la regola della destra, come in macchina, ma è ovvio che chi viene dal senso opposto e segue la regola della sinistra...dopo una curvetta si entra in collisione..Fortunatamente non è ancora capitata...ma il dubbio è che sia io a sbagliare e mi dispiacerebbe...Corro da un bel pò e ogni volta vedo gente che cammina in fila per 6 (occupando tutto lo spazio)...gente che corre a zig zag ecc...
      sigpic

      Commenta


        #4
        Io sia quando corro che quando vado in bici di regola tengo la destra ma anche a me capita di trovare gente che va a caso.... boh non saprei

        Commenta


          #5
          dovrebbero inventarla!! :P
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio
            dovrebbero inventarla!! :P
            Ma no: è così bello correre in libertà, perché inventarsi altre regole? E' solo 1 questione di rispetto x gli altri

            Commenta


              #7
              questione interessante....e io che mi trovo i marciapiedi intasati di turisti giapponesi? quelli hanno la guida a destra...
              I knew all the rules but the rules did not know me
              My log: evolve or die
              sigpic

              Commenta


                #8
                Ma dove corri tra i banchi del mercato? ...credo che alla fine basti solo un pizzico di intelligenza e di attenzione...almeno finche qualcuno in parlamento, per toglierci qualche altro soldo, non inventerà anche una patente per la corsa!

                Se poi vuoi correre in qualche luogo meno frequentato...ti accompagno
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                  Ma dove corri tra i banchi del mercato? ...credo che alla fine basti solo un pizzico di intelligenza e di attenzione...almeno finche qualcuno in parlamento, per toglierci qualche altro soldo, non inventerà anche una patente per la corsa!

                  Se poi vuoi correre in qualche luogo meno frequentato...ti accompagno
                  ehehehehe...no grazie preferisco correre da sola con il mio i-pod ...ho bisogno di concentrazione io!!!
                  Comunque sia tutta sta gente che intralcia il percorso uno di questi giorni un Vaffa....non glielo toglie nessuno...intanto la Cassazione ha detto che non è un offesa...no?
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio
                    ehehehehe...no grazie preferisco correre da sola con il mio i-pod ...ho bisogno di concentrazione io!!!
                    Comunque sia tutta sta gente che intralcia il percorso uno di questi giorni un Vaffa....non glielo toglie nessuno...intanto la Cassazione ha detto che non è un offesa...no?
                    Ma daii..sono meglio io di un i-pod, tengo compagnia e ho pure altre facoltà poi anche io sono del sud della sardegna, un po' di campanilismo

                    Poi potrei anche difenderti se decidi di dirigere il tuo Vaffa..verso qualcuno troppo grosso..ehehe..in quei casi sono meglio io delle decisioni della cassazione
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                      Ma daii..sono meglio io di un i-pod, tengo compagnia e ho pure altre facoltà poi anche io sono del sud della sardegna, un po' di campanilismo

                      Poi potrei anche difenderti se decidi di dirigere il tuo Vaffa..verso qualcuno troppo grosso..ehehe..in quei casi sono meglio io delle decisioni della cassazione
                      Non prendertela White Tyson..sono sicura della tua "buona fede" nei miei confronti ..è solo che...quando mi alleno...mi alleno e ti assicuro che mi so diffendere da sola
                      sigpic

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎