Salve ragazzi, volevo ripostare la mia tabella riveduta e correta per avere dritte e consigli da voi esperti....
178 cm per 72 chili...
abbastanza magro, stò iniziando a metter sù qualche muscoletto, anche se è dura. I miei istruttori sono un pò alla "carlona" mi avevano caricato di esercizi che onestamente non capisco...su consiglio vostro e lurkando un pò, ho stilato questa tabellina da neofita total body 3 volte a settimana, nel dettaglio:
addominali 3 serie da 20 crunch, 3 serie da 20 crunch inversi
petto: panca piana 3 serie da 10
dorso lat avanti 3 serie da 10 lat indietro 3 serie da 10
spalle: manubri per deltoidi (non mi ricoedo il nome dell'esercizio) 3 serie da 10, trazioni al mento per trapezi 3 da 10
bicipiti 3 serie da 10 panca scott
gambe: 2 macchine di cui mi sfugge il nome, una per i femorali, una per i quadricipiti 3 da 10 ognuna...consigli????
178 cm per 72 chili...
abbastanza magro, stò iniziando a metter sù qualche muscoletto, anche se è dura. I miei istruttori sono un pò alla "carlona" mi avevano caricato di esercizi che onestamente non capisco...su consiglio vostro e lurkando un pò, ho stilato questa tabellina da neofita total body 3 volte a settimana, nel dettaglio:
addominali 3 serie da 20 crunch, 3 serie da 20 crunch inversi
petto: panca piana 3 serie da 10
dorso lat avanti 3 serie da 10 lat indietro 3 serie da 10
spalle: manubri per deltoidi (non mi ricoedo il nome dell'esercizio) 3 serie da 10, trazioni al mento per trapezi 3 da 10
bicipiti 3 serie da 10 panca scott
gambe: 2 macchine di cui mi sfugge il nome, una per i femorali, una per i quadricipiti 3 da 10 ognuna...consigli????
Commenta