Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bf accettabile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bf accettabile

    ho da un mese e mezzo riniziato massa (72kg x 1,84), ma ho notato che anche con non tantissimi carbo 300g\die, quota proteica invariata 140g die e fat < 40g\die, ho gia' messo su una bella buzzetta, in compenso il volume non e' che non sia aumentato di sto gran che, ne' di molto e' migliorata la forza.
    Capisco che un mese e mezzo e' presto per parlare, ma sono preoccupato per il sottovalutato aumento di adipe.
    stavo pensando di staccare un po con la massa, almeno finche' non fosse rientrata un po di pancetta.
    volevo chiedere quindi voi a che bf arrivate prima di mettervi in def?

    Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

    #2
    forse sono troppi i carbo, e quasi sicuramente sono carbo che per te non vanno bene.
    controlla le fonti.
    c'è una bella differenza, ad esempio, tra mangiare pasta o riso per certi soggetti.
    inoltre, i fat sono davvero bassissimi.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      principali fonti di carbo:

      mattina: 150 g riccioli di crusca (70g carbo) piu' quelli di pro in polvere e latte, ma non arriviamo a 10

      spuntino 100g pane di segale (altri 50)

      pranzo: 100g pasta o riso, raffinato integrale, il tutto abbastanza indistintamente... non ho mai dato grossa importanza alla differenza tra i due, se entrambe raffinati o entrambe integrali (60-70g) piu' frutta e verdura, ma anche qui non arriviamo a 20-30 g di carbo

      pre wo: altro panino di segale (altri 50 g carbo)

      post wo: 2-3 gallette di riso: una decina di carbo

      cena: 250g fagioli: un 40g cho.


      aumentero' i grassi, ma quali fonti di carbo dovrei diminuire\cambiare?

      Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

      Commenta


        #4
        fai massa con una low carb leggermente sotto al mantenimento (ipocalorica) dalla domenica al venerdi e sabato ricarichi.

        se i carbo ti fanno quest effetto, forse con alte pro e buona quota di grassi riesci ad allenarti meglio e con la ricarica del weekend supercompensi tutto e porti la media settimanale in ipercalorica.

        il mio consiglio.

        dato ke nn mi sembrano male le fonti dei tuoi cho, allora forse il problema è quello.

        Commenta


          #5
          alte pro va bene il solito 2 x kg peso?<br>

          Originariamente Scritto da psicouno
          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

          Commenta


            #6
            puoi fare una TKD con ricarica.

            Calorie Settimanali un 10% in meno del TDEE,
            60-70g di CHO a cavallo del WO,
            prot 2.5 x kg di massa magra e il resto delle kcal FAT.

            una ricarica di 24h a settimana con 7-8gr di Cho x kg LBM, 1.5/1.8g prot e sotto i 50g di Fat...(whipper docet)... :-)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
              fai massa con una low carb leggermente sotto al mantenimento (ipocalorica) dalla domenica al venerdi e sabato ricarichi.

              .
              trattasi di body recomp? ho fatto un search ma non ho trovato molto sul forum.

              Originariamente Scritto da psicouno
              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

              Commenta


                #8
                whippeeeeeeeeeeeeeeeer........

                Originariamente Scritto da psicouno
                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                Commenta


                  #9
                  no no lui intende propio massa nn bodyrec..la settimana stai in leggera ipo e al sabato ricarichi x mandare tt in iper e inoltre essendo low carb c'è meno rischio di accumulare tr adipe..

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    forse sono troppi i carbo, e quasi sicuramente sono carbo che per te non vanno bene.
                    controlla le fonti.
                    c'è una bella differenza, ad esempio, tra mangiare pasta o riso per certi soggetti.
                    inoltre, i fat sono davvero bassissimi.
                    40-50 gr di fat natural ci vogliono x supportare l'asse le pro sinceramente imho son pochine arriverei a 180

                    i carbo vanno saputi usare sono un'arma a doppio taglio vanno assunti nei momenti e con le modalità giuste

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎